Visualizzazione stampabile
-
io la sto provando, ma ci sono parecchie sovrapposizioni caselle di spunta/scritte...
per il resto tu alla grande come sempre!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kele
e come si modifica/cambia kernel?
Dopo aver scaricato il kernel, file in formato .zip, va flashato in recovery
Naturalmente il kernel da scegliere deve poter essere abbinato alla propria rom, cioè
non possiamo flashare un kernel sense su una rom aosp,o un kernel aosp su una rom sense,
quindi attenzione!
-
Quote:
betalaga
Comunque il launcher ogni tanto va in crash ancora anche con la stalva nuova ma anche con la miui originale
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Beta, prova con dalvik.vm.heapsize=40m, a me non ha mai crashato con questo valore.
-
Oddio, staccato sta mattina alle 7 dal carica batterie e sono al 60% di batteria
Sbaglio o c'è qualcosa che non va a consumi? o_O
-
Quote:
betalaga
Comunque il launcher ogni tanto va in crash ancora anche con la stalva nuova ma anche con la miui originale
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Prova a mettere a posto i permessi con ROM Manager, dopo averlo fatto dovrebbe andare a posto.
E' successo anche a me, ma è talmente veloce a riavviare l'applicazione che non ci faccio neanche caso roftl
-
Quote:
Kele
Oddio, staccato sta mattina alle 7 dal carica batterie e sono al 60% di batteria
Sbaglio o c'è qualcosa che non va a consumi? o_O
Lascia che si stabilizzi qualche ora, l'ha fatto anche a me ..adesso in standby è fisso al 90 % da un bel po'
-
Quote:
oscuroviandante
Lascia che si stabilizzi qualche ora, l'ha fatto anche a me ..adesso in standby è fisso al 90 % da un bel po'
stabilizzi in che senso?
-
raga io formattando tutto ho una rom spettacolare... mai crash con il lancher... mai un reboot... e ci sto smanettando di brutto...
quindi consiglio di fare come me... salvate i file e nemmeno fare un nand backup... quindi pulita e limpida....
L'unico difetto che spero venga corretto sono ancora le sovrapposizioni delle scritte...
Stalva uscirà una 5.1v?
-
Per favore provate a switchare dalle photo ai video ? A me và in Force close, e tolto questo (ed i disallineamenti) non ho alcun problema.
-
Quote:
Tsuneku
Per favore provate a switchare dalle photo ai video ? A me và in Force close, e tolto questo (ed i disallineamenti) non ho alcun problema.
nella camera dici? io non ho nessun problema... nemmeno con il kernel di benee... hai provato con un wipe-dalvkin, battery e rotation?