Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma c'è la possibilità di cambiare l'applicazione della radio fm? Quella di miui fa pena... non è rds, memorizza solo 4 stazioni e non ha la ricerca automatica.... :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
Stalva uscirà una 5.1v?
E' gia' uscita una 5.1
@Tsuneku
ho provato a switchare, ma non ho nessun problema.:)
Nell' installazione, avevo fatto un full wipe pero'.
-
Allora confermo i problemi con update dalla 4.1 percui full wipe con la 5 e doveroso
Ora con full wipe rev 5 e kernel defrost 2.6.35.7 tutto fila liscio
@ tsuneku la fotocamera e ok ... la solita scrausa di miui:D
-
Quote:
manup85
nella camera dici? io non ho nessun problema... nemmeno con il kernel di benee... hai provato con un wipe-dalvkin, battery e rotation?
Si, ed anche la riparazione dei permessi con Rom Manager, ma nisba.
Vabbè che non funzionava l'autofocus e quindi era inutilizzabile, però... a proposito, ora funziona?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Tsuneku
Si, ed anche la riparazione dei permessi con Rom Manager, ma nisba.
Vabbè che non funzionava l'autofocus e quindi era inutilizzabile, però... a proposito, ora funziona?
Grazie a tutti.
Sempre la solita miui, in video mode non funziona l'autofocus.
-
faccio solo un wipe della cache e provo a flashare la 5.1v... vediamo... non ho voglia di rifare un full wipe...
-
Quote:
thay
Totale totale,per partire da 0 sarebbe da formattare anche la sd e ricaricare poi i file personali una volta avviata la rom
percui wipe cache , dalvik ext e fat piu ovviamente la memoria interna
Questa sera mi sa che la soluzione e questa ...troppi casini con l update semplice ... adesso il tel mi serveeee :)
ah cosi facile? allora formatto anche la SD e metto la 5.1
Quote:
angelom
Beta, prova con dalvik.vm.heapsize=40m, a me non ha mai crashato con questo valore.
con il 40 lo fa lo stesso ogni tanto.. proprio saltuariamente niente di cosi fastidioso, pero' non penso che questa sia la giusta soluzione
-
Adesso un problema con il market ,,,, lancio e subito si spegne azz il resto sembra tutto okk
-
prova a riavviare me lo faceva con il menu audio a me
-
1 allegato(i)
Per far lavorare logcat estrarre il file liblog.so da questo file e copiarlo in /system/lib quindi reboot.