Il mio primo reboot stato quando ho usato il led con la 5.1... siete sicuri che basta solo wipe cache venendo dalla 5.0 pulitissima?
Visualizzazione stampabile
Il mio primo reboot stato quando ho usato il led con la 5.1... siete sicuri che basta solo wipe cache venendo dalla 5.0 pulitissima?
Dovrebbe bastare....
n.b. E' gi uscito il video della 0.11.26
http://www.miui.com/viewthread.php?t...extra=page%3D1
Questa rom e spettacolo ...veramente inimitabili quesa e un ulteriore dimostrazione di cosa vuole dire ottimizzazione del software
Al giorno d oggi ci obbligano a correre appresso all hardware per avere funzionalita e novita quando con un po di ottimizzazione si potrebbero avere risultati notevoli
In questo momento miui ne e la dimostrazione peccato che sviluppino solo x il sol levante...
Riporto feedback positivo con la 5.1 dopo wipe totale e formattazione completa,in altre maniere solo fc con diverse apk percui ragazzi se volete upgradare con questa rev --- wipe totale :)
Domanda....come mai se metto il tema Cartoon mi rimane il solito nero???
dove lo trovo?
Oltre a riproporre la domanda sul perche la batteria mi duri cosi poco vi chiedo:
Dove si trovano i temi per la miui?
Bellissimo quello cartoon XD
EDIT
se vengo dalla 5.0 per installare la 5.1 devo wippare?
EDIT 2
XD
Gia che ci sono vi chiedo una cosina:
cosa "formattano" i vari wipe (cache-dev-etc.)
Cio la cache...ok ,formatta la memoria cache...ma in senso pratico cosa cancella..cosa "si resetta" facendo quel wipe?
E gli altri?
Grazie in anticipo per le risposte..
:-D