Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kele
Oltre a riproporre la domanda sul perche la batteria mi duri cosi poco vi chiedo:
Dove si trovano i temi per la miui?
Bellissimo quello cartoon XD
Che cosa hai attivo? Hai fatto un wipe battery?
Può dipendere da tante cose dovresti essere un pò più preciso....
-
Possibile che durante il flash non sia venuto "copiato" perchè guardando il video sopra, vedo che andando su temi personalizzati vedi gia l anteprima, io invece non la vedo....vioè vedo solo la screen nera con la riga verde e l altra blue...
-
Quote:
Zmarco87
Si ho quello e quello dell icona, clicco su quello ma nada.....:'(
Strano questo problema non si è verificato a nessuno. Sicuro che il file cartoon.zip non sia rovinato?
p.s.Si dovresti vedere l'anteprima...
-
Certo che sta ROM fila liscia più dell'olio, veloce, zero impallamenti. Forse sarà anche grazie al nuovo kernel ma è davvero la migliore che ho provato. Ogni tanto le icone simil-iphone mi danno un pò di fastidio ma ci passo sopra.
Quoto Thay, installata dopo wipe completo è davvero il top.
-
Quote:
thay
Questa rom e spettacolo ...veramente inimitabili quesa e un ulteriore dimostrazione di cosa vuole dire ottimizzazione del software
Al giorno d oggi ci obbligano a correre appresso all hardware per avere funzionalita e novita quando con un po di ottimizzazione si potrebbero avere risultati notevoli
In questo momento miui ne e la dimostrazione peccato che sviluppino solo x il sol levante...
Riporto feedback positivo con la 5.1 dopo wipe totale e formattazione completa,in altre maniere solo fc con diverse apk percui ragazzi se volete upgradare con questa rev --- wipe totale :)
Risolto il problema con il market?
-
che cosa serve un wipe dalvikin in realtà?
e si perde qualche dato quindi bisogna rifleshare?
-
Quote:
manup85
che cosa serve un wipe dalvikin in realtà?
e si perde qualche dato quindi bisogna rifleshare?
La dalvik cache viene creata al primo boot della rom (ecco perchè ci mette più tempo nel caricamento rispetto agli altri boot) ed in pratica contiene delle parti dei programmi installati (i classes.dex). Quando disinstalliamo un programma perchè ad es. non ci serve più esso verrò cancellato dalla memoria del telefono o dalla sd-ext,ma il suo classes.dex rimarrà comunque nella dalvik-cache.
Fare un wipe della dalvik la riazzera tutta ed il successivo reboot sarà come il primo (più lungo) e i classes.dex dei programmi disistallati non verranno ricreati.
-
Quote:
angelom
Strano questo problema non si è verificato a nessuno. Sicuro che il file cartoon.zip non sia rovinato?
p.s.Si dovresti vedere l'anteprima...
Non riesco a risolvere...e non capisco il perchè...
la cosa che mi fa venire il dubbio è che ci sia un problema nel file, perchè come dimesioni mi da 0!!!!!
-
Quote:
Zmarco87
Non riesco a risolvere...e non capisco il perchè...
la cosa che mi fa venire il dubbio è che ci sia un problema nel file, perchè come dimesioni mi da 0!!!!!
I 2 temi puoi scaricarli da:
Index of /miui/N1/theme_dev
quindi sovrascrivi sulla sd quelli che hai, poi reboot.
-
Dopo un giorno di utilizzo direi tutto ok a parte i miei soliti FC del launcher
Sent from my HTC Desire using Tapatalk