Visualizzazione stampabile
-
Ho una domanda da nubbio che mi assilla..roftl
Partizionare l sd dopo aver gia flasshato la rom puo causare problemi di qualche tipo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zmarco87
Ho una domanda da nubbio che mi assilla..roftl
Partizionare l sd dopo aver gia flasshato la rom puo causare problemi di qualche tipo?
Se non hai installato a2sd+ no.
Hai risolto il problema del file cartoon.zip?
-
a me sembra che il ritardo delle chiamate in arrivo sia rimasto ancora... a voi come va?
-
Quote:
angelom
Se non hai installato a2sd+ no.
Hai risolto il problema del file cartoon.zip?
Si diciamo di si....cioè, ho scaricato il file dal link che mi hai dato e ero riuscito a metterlo, solo che poi ho partizionato e si è bloccato al riavvio, ora sto provando a ri-flashare tutto...non so perchè ma sto diventando scemo..le altre volte è sempre andato tutto liscio...booo speriamo di risolvere..a ne poss pio!!!o_O
-
Quote:
manup85
a me sembra che il ritardo delle chiamate in arrivo sia rimasto ancora... a voi come va?
Non c'è poi tutto sto ritardo...
-
Quote:
angelom
Non c'è poi tutto sto ritardo...
non ce n'è tanto... però prima vibrava e suonava insieme... ora priva vibra poi suona... cmq non è rilevante... solo che avevo visto nel changelog che l'avevano corretto... e non mi sembrava... per il resto... ho flashato sopra la 5.0 che veniva da un installazione limpida... sembra tutto ok...
-
Quote:
manup85
non ce n'è tanto... però prima vibrava e suonava insieme... ora priva vibra poi suona... cmq non è rilevante... solo che avevo visto nel changelog che l'avevano corretto... e non mi sembrava... per il resto... ho flashato sopra la 5.0 che veniva da un installazione limpida... sembra tutto ok...
Come ti sembra la durata della batteria?
-
Quote:
manup85
ottima come la 6.0c... come file manager hai provato ES File? come ti trovi? non mi sembra molto stabile...
EDIT: ho paura a provare il RIL... !!
-
Quote:
manup85
ottima come la 6.0c... come file manager hai provato ES File? come ti trovi? non mi sembra molto stabile...
EDIT: ho paura a provare il RIL... !!
Allora: il Ril è consigliato se si hanno problemi di ricezione o di gps.
Se non hai questi problemi non flasharlo, non serve. Quanto a ES file manager non so che dirti, io utilizzo root file explorer, il migliore file manager in assoluto, e non ha nessun problema.
-
Quote:
angelom
Allora: il Ril è consigliato se si hanno problemi di ricezione o di gps.
Se non hai questi problemi non flasharlo, non serve. Quanto a ES file manager non so che dirti, io utilizzo root file explorer, il migliore file manager in assoluto, e non ha nessun problema.
ti dico questo perchè non riesco a scaricare framework.apk come mi dicevi per cucinarlo perchè se lo copio e lo metto in una cartella nella sd quando passo a unita di massa non me lo vede il pc... come mai? ho provato pure con root manager...