Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
ti dico questo perchè non riesco a scaricare framework.apk come mi dicevi per cucinarlo perchè se lo copio e lo metto in una cartella nella sd quando passo a unita di massa non me lo vede il pc... come mai? ho provato pure con root manager...
Il tuo pc non possiede una connessione bluetooth? Se sì potresti inviarlo al pc tramite un programma chiamato "Bluetooth file manager"
Se hai installata la Stalva 5.1 il framework-res.apk puoi estrarlo anche dalla rom che hai scaricato sul pc ,cucinarlo, copiarlo sulla sd e quindi flasharlo.
-
Quote:
angelom
Il tuo pc non possiede una connessione bluetooth? Se sì potresti inviarlo al pc tramite un programma chiamato "Bluetooth file manager"
no non ce l'ho... pensavo non funziona perchè cmq se lo copi è sempre in uso... e quindi virtualmente c'è ma fisicamente no... dovrei farlo da hboot in adb ma non ho voglia... :)
-
Quote:
manup85
no non ce l'ho... pensavo non funziona perchè cmq se lo copi è sempre in uso... e quindi virtualmente c'è ma fisicamente no... dovrei farlo da hboot in adb ma non ho voglia... :)
Leggi l'edit che ho fatto al mio precedente post...
-
Quote:
angelom
Leggi l'edit che ho fatto al mio precedente post...
giusto... non ci avevo pensato... adesso provo...
-
2 allegato(i)
grande angelom sembra funzionare!!! ti allego 2 screenshot!!!
-
Quote:
manup85
grande angelom sembra funzionare!!! ti allego 2 screenshot!!!
Ok, l'importante è che ci sei riuscito e che è andato tutto bene
p.s. Dai che domani (26/11) esce la nuova versione miui e si ricomincia.........
-
-
Si le puoi usare!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quando caricate la batteria arriva al 100% ? A me si ferma a 99!
Invece se lo carico da spento arriva a 100
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
angelom
Che cosa hai attivo? Hai fatto un wipe battery?
Può dipendere da tante cose dovresti essere un pò più preciso....
no sinceramente il wipe battery non l'ho ancora fatto
Però non deve essere solo quello
Insomma, l'ho staccato sta mattina alle 7 dal carica batterie (rimasto attaccato tutta notte) e ora sono all'81% di batteria!!!
Wifi disattivato, luminosità automatica (sembra essere bassa), auto-sincronizzazioni disattivate...