Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Potrebbe essere un bug del kernel... Se stacchi e riattacchi il caricabatterie che succede? Ricomincia a caricare o ti dà ancora carica completa?
Proprio adesso sto cercando di modificare i sorgenti del Defrost havs 1113@875 bfs per renderlo più stabile,fammi sapere perchè così controllo anche il modulo che si occupa di gestire la carica.
Ciao io non ho problemi con questo kernel lo uso pero default senza setcpu
-
Quote:
angelom
Cosa avevi installato prima e cosa installato dopo?
prima niente, dopo il RIL
-
Quote:
thay
Ciao io non ho problemi con questo kernel lo uso pero default senza setcpu
anche io senza set cpu
-
Io invece mi sono ufficialmente rotto le palle :D
Ogni settimana devo combattere con un problema diverso, e vai di flash, wipe, update etc...
Considerando che dovevo flashare ex novo per risolvere il problema della Camera (che comunque non mette a fuoco) sono passato alla Oxygen e ci rimarrò per un pò.
-
Quote:
betalaga
prima niente, dopo il RIL
Controlla il file zippato del RIL e vedrai che c'è il build.prop incriminato.
Cambialo nel cell con quello della stalva.
-
maledetto ril! chissà perchè l'ho installato.. vabbè comunque ho riflashato il tutto ed è tornato il file giusto.....
ho riflashato tutto perchè avevo un problema che persiste...
se un contatto lo collego ad un contatto di facebook, nella rubrica e nel registro chiamate vedo la foto, ma nei messaggi e durante una chiamata no!
qualcuno puo confermare?
-
Quote:
Tsuneku
Io invece mi sono ufficialmente rotto le palle :D
Ogni settimana devo combattere con un problema diverso, e vai di flash, wipe, update etc...
Considerando che dovevo flashare ex novo per risolvere il problema della Camera (che comunque non mette a fuoco) sono passato alla Oxygen e ci rimarrò per un pò.
http://www.forzatoro.net/forum/publi...fault/asta.gif
-
Quote:
betalaga
maledetto ril! chissà perchè l'ho installato.. vabbè comunque ho riflashato il tutto ed è tornato il file giusto.....
ho riflashato tutto perchè avevo un problema che persiste...
se un contatto lo collego ad un contatto di facebook, nella rubrica e nel registro chiamate vedo la foto, ma nei messaggi e durante una chiamata no!
qualcuno puo confermare?
Confermo il problema.
-
Scusate...ma il navigatore google maps latitude ecc che fine hanno fatto?
come mai non ci sono piu=??
-
Quote:
Zmarco87
Scusate...ma il navigatore google maps latitude ecc che fine hanno fatto?
come mai non ci sono piu=??
Puoi scaricarli dal market