Visualizzazione stampabile
-
Ma soltanto io non ho problemi di sorta?Considerate che a me il telefono serve per lavoro, quindi se cominciasse a dar di matto sarei il primo a cestinare questa rom.
Ho aggiornato, riflashato sopra alle versioni precedenti senza wipe o altro..qualche volta ha riavviato il launcher.
Ma crash e blocchi che ho avuto installando Cyanogen o Open Desire non ne ho avuti..
Ci sono ancora cose da mettere a posto, ma ritengo che Stalva stia facendo un gran lavoro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
oscuroviandante
Ma soltanto io non ho problemi di sorta?Considerate che a me il telefono serve per lavoro, quindi se cominciasse a dar di matto sarei il primo a cestinare questa rom.
Ho aggiornato, riflashato sopra alle versioni precedenti senza wipe o altro..qualche volta ha riavviato il launcher.
Ma crash e blocchi che ho avuto installando Cyanogen o Open Desire non ne ho avuti..
Ci sono ancora cose da mettere a posto, ma ritengo che Stalva stia facendo un gran lavoro.
si vede che sei un tipo fortunato :D
-
Quote:
manup85
fallo sto wipe battery poi vedi... tanto non succede niente... e per i theme bisogna fare wipe battery + wipe rotation + wipe dalvikin + wipe cache e riflashare la 5.1...
fatto il wipe della batteria
lasciata anche in carica 1 oretta dopo il wipe....batteria che piu carica non si poteva.
Staccata per le 17:00...ald ora....19:02 75% di batteria....
Sunto :il problema non era il wipe....
Dai..non dico debba avere la durata della Open et simili ma diavolo così fatico ad arrivare a mezza giornata con un uso intenso!
-
Quote:
Kele
fatto il wipe della batteria
lasciata anche in carica 1 oretta dopo il wipe....batteria che piu carica non si poteva.
Staccata per le 17:00...ald ora....19:02 75% di batteria....
Sunto :il problema non era il wipe....
Dai..non dico debba avere la durata della Open et simili ma diavolo così fatico ad arrivare a mezza giornata con un uso intenso!
Controlla di non avere qualche applicativo o widget che si ciuccia la batteria io con la 5.1 e defrost acceso stamane alle 7 ora ha ancora 45% con uso normale e sincro e mail con 3g attivo fisso
Per me resta da rivedere la sezione camera che oltre ad essere scarna non ha l af in modalita video per il resto e la migliore rom in circolazione al momento
-
Quote:
thay
Controlla di non avere qualche applicativo o widget che si ciuccia la batteria io con la 5.1 e defrost acceso stamane alle 7 ora ha ancora 45% con uso normale e sincro e mail con 3g attivo fisso
Per me resta da rivedere la sezione camera che oltre ad essere scarna non ha l af in modalita video per il resto e la migliore rom in circolazione al momento
il problema è che sulle percentuali di utilizzo non emerge nulla di tutto cio
C'e' scritto che la maggior percentuale è per le chiamate vocali (2 da 5 minuti ciascuna)...oltretutto non è che ci sia installata molta roba per adesso
non può durare cosi poco
-
-
Ho un problemino con la 5.1. Se nelle impostazioni dei messaggi deseleziono la "finestra a scomparsa", quando mi arriva un sms sento il suono, vedo la notifica ma quando vado ad aprire l'applicazione messaggi lo sms non c'è. Se invece seleziono la finestra a scomparsa è tutto normale.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Per il resto a parte i difettucci conosciuti mi trovo molto bene con questa rom
-
Quote:
folletto
Ho un problemino con la 5.1. Se nelle impostazioni dei messaggi deseleziono la "finestra a scomparsa", quando mi arriva un sms sento il suono, vedo la notifica ma quando vado ad aprire l'applicazione messaggi lo sms non c'è. Se invece seleziono la finestra a scomparsa è tutto normale.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Per il resto a parte i difettucci conosciuti mi trovo molto bene con questa rom
Io non uso la notifica a pop up e funziona bene..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
angelom
Confermo il problema.
La cosa strana è che con la versione di eevek funzionava bene.. e un bug della versione di stalvatero?
-
Nemmeno io ho quel problema..strano...