Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Io non uso la notifica a pop up e funziona bene..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
farò altre prove.
Per quanto riguarda la batteria il mio giudizio su questa rom è più che buono (meglio il kernel defrost rispetto al precedente) e io ho avuto risultati migliori come autonomia con la 32.48.00.32U_5.10.05.30 rispetto alla 32.49....5.11.05.27 e comunque ho un consumo rapido della batteria quando sono a lavoro dove il segnale 3G è instabile e c'è un continuo passaggio da 2G a 3G (con tutte le radio e rom provate), ed è questa appunto l'unica condizione in cui con uso moderato la batteria "crolla".
-
Quote:
angelom
Controlla il file zippato del RIL e vedrai che c'è il build.prop incriminato.
Cambialo nel cell con quello della stalva.
Confermo il problema della batteria fino al 99% anche oggi senza RIl con ROM pulita
-
Si la radio 5.11 drena un po piu di batteria io tengo la 5.10.Confermo che dove il segnale 3g va e viene il degrado batteria e notevole,questo e fisiologico con tutti i device .Anche io con defrost sono piu che soddisfatto arrivo a sera con un buon 30% utile di batteria con 3g e sincro tutte attive piu il normale uso telefonico
-
-
-
qualcuno sa dove trovare i temi solo per gli sms?
-
Quote:
manup85
qualcuno sa dove trovare i temi solo per gli sms?
Sul forum ufficiale ce molto materiale ma e d obbligo la registrazione per il download
Un po di pazienza e i vari temi arriveranno disponibili anche su miui.com e xda
-
Quote:
betalaga
Confermo il problema della batteria fino al 99% anche oggi senza RIl con ROM pulita
Scarica la versione 6.0j dello stesso kernel (havs 1113@925 bfs) dal link che ho già postato. Ha già corretto il bug della carica ed ora veramente non crasha mai anche con overclock!!!!
-
Quote:
angelom
Scarica la versione 6.0j dello stesso kernel (havs 1113@925 bfs) dal link che ho già postato. Ha già corretto il bug della carica ed ora veramente non crasha mai anche con overclock!!!!
io appena lo flashato ho avuto tre reboot... ora sembra essersi stabilizzato...cmq faccio dei test...
-
Dopo 2 giorni di test finalmente anche con la 5.1 nessun fc e ottima durata batteria
Full wipe (compresa formattazione sd)
radio 32.44.00.32U_5.09.05.30_2
kernel DeFroST_6.0i_havs_1113Mhz@875_bfs kernel ;);)