Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Dopo 2 giorni di test finalmente anche con la 5.1 nessun fc e ottima durata batteria
Full wipe (compresa formattazione sd)
radio 32.44.00.32U_5.09.05.30_2
kernel DeFroST_6.0i_havs_1113Mhz@875_bfs kernel ;);)
Giusto in tempo per la 11.26: si ricomincia :D
Io mi sono rotto le palle per questo.
-
Beh io non tengo su la rom appena uscita la provo quando ho tempo ed una volta stabile upgrade e via
Questo succede x tutti i dev la storia e sempre la stessa.Con miui lo sbattimento e ogni settimana ma solo perche ce questa frenesia all aggiornamento.Gli altri dev rilasciano aggiornamenti molto piu saltuari e i bug ci sono lo stesso. Aggiorniamo solo quando ce ne e necessita e divertiamoci con le novita ed a smanettare quando ne abbiamo la possibilita ... nandroid e nostro amico :):)
-
Quote:
thay
Beh io non tengo su la rom appena uscita la provo quando ho tempo ed una volta stabile upgrade e via
Questo succede x tutti i dev la storia e sempre la stessa.Con miui lo sbattimento e ogni settimana ma solo perche ce questa frenesia all aggiornamento.Gli altri dev rilasciano aggiornamenti molto piu saltuari e i bug ci sono lo stesso. Aggiorniamo solo quando ce ne e necessita e divertiamoci con le novita ed a smanettare quando ne abbiamo la possibilita ... nandroid e nostro amico :):)
Ni, nel senso che premesso il divertimento che ognuno di noi prova a smanettare (viceversa si terrebbe la sense), le ultime versioni della MIUI sono state sempre più golose, e questo significa che se con la Opendesire (esempio) potevi decidere di aspettare in quando povera di novità eclatanti, con la MIUI no.
-
Quote:
manup85
io appena lo flashato ho avuto tre reboot... ora sembra essersi stabilizzato...cmq faccio dei test...
non grandissimi problemi con questo kernel... ma spesso quando riavvio mi parte un reboot... forse in interscalling non è stabile... non so forse riflesho il 6.0i... faccio ancora qualche prova
-
Quote:
manup85
non grandissimi problemi con questo kernel... ma spesso quando riavvio mi parte un reboot... forse in interscalling non è stabile... non so forse riflesho il 6.0i... faccio ancora qualche prova
E' molto strano... Prova a fare un wipe della cache e della dalvik-cache, quindi reinstalla il kernel (assicurati che sia la 6.0j havs 1113@925 bfs) e quindi fai un reboot. E' stabilissimo anche con overclock: dopo un utilizzo molto intenso mai un reboot...
-
Quote:
angelom
E' molto strano... Prova a fare un wipe della cache e della dalvik-cache, quindi reinstalla il kernel (assicurati che sia la 6.0j havs 1113@925 bfs) e quindi fai un reboot. E' stabilissimo anche con overclock: dopo un utilizzo molto intenso mai un reboot...
fatto!!! sembra si sia stabiliziato!! Grazie Angelom... (come sempre)!!:cool:
-
Ciao angelom con il nuovo kernel stamattina ho staccato il caricabatteria ed era al 100%! Bene bene!! Inoltre non ho avuto nessun crash e la durata della batteria è più che ragionevole
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Sto testando il nuovo kernel 6.0k. Dai primi test risulta ancora meglio del 6.0j... Consuma meno batteria ed è più veloce. Vedremo per la stabilità!
-
Quote:
angelom
Sto testando il nuovo kernel 6.0k. Dai primi test risulta ancora meglio del 6.0j... Consuma meno batteria ed è più veloce. Vedremo per la stabilità!
Hai le caratteristiche del kernel?
Come gestisce il risparmio energetico in standby?
-
Quote:
angelom
che dici angelom allora... cm va il new kernel? lavora bene? facci sapè se vale la pena flasharlo!!! :)