Visualizzazione stampabile
-
-
Quale sarebbe tra i 6.0k che va così bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
Quale sarebbe tra i 6.0k che va così bene?
Se non vuoi l'overclock va bene 6.0k havs 1113@875 bfs, altrimenti 6.0k havs 1113@925 bfs
-
raga qualcuno sta testando la 11.26?
qualcuno sa come funziona il supercirle ENOMTHER?
-
Quote:
manup85
raga qualcuno sta testando la 11.26?
qualcuno sa come funziona il supercirle ENOMTHER?
No io per ora tengo questa azz con il DeFroST_6.0k_havs_1113Mhz@875_bfs vola :o
La nuova rev non ha nulla di veramente allettante e mi sa che a prestazioni paragonata alla attuale con questo kernel e anche inferiore
-
Quote:
thay
No io per ora tengo questa azz con il DeFroST_6.0k_havs_1113Mhz@875_bfs vola :o
La nuova rev non ha nulla di veramente allettante e mi sa che a prestazioni paragonata alla attuale con questo kernel e anche inferiore
tu hai messo l'875 e non 975? senza overclock lo tieni perchè...
-
Perche non ne vedo la necessita e super reattiva e la durata batteria e notevole la rom e meravigliosa cosi e adesso sinceramente l unica pecca e la sezione camera / autofocus ..e poi non ce ne e x nessuno :D
-
Ciao ragazzacci mi son registrato che ho visto per caso questo thread e siete gli stessi di xda :D
Ma veniamo a noi, la versione k è meglio della j?
Con la j ho perso solo il 3% dopo 4 ore e mezzo...questa versione di kernel + rom è superba.
-
Quote:
Malaga82
Ciao ragazzacci mi son registrato che ho visto per caso questo thread e siete gli stessi di xda :D
Ma veniamo a noi, la versione k è meglio della j?
Con la j ho perso solo il 3% dopo 4 ore e mezzo...questa versione di kernel + rom è superba.
Si, la k è meglio della j.
Sono riuscito a montare il DATA2SD : ora lo sto testando....
-
Domani lo monto allora.
Del data2sd alcuni dicono che a parte quadrant, per certi versi ha dei problemini con l'installazione delle apps ed un generale rallentamento del device, tu cosa ne pensi?
Perché se tutto si riduce a quadrant evito direttamente :D