Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaga82
Ciao ragazzacci mi son registrato che ho visto per caso questo thread e siete gli stessi di xda :D
Ma veniamo a noi, la versione k è meglio della j?
Con la j ho perso solo il 3% dopo 4 ore e mezzo...questa versione di kernel + rom è superba.
La sto testando da pomeriggio...notevole :)
-
Quote:
Malaga82
Domani lo monto allora.
Del data2sd alcuni dicono che a parte quadrant, per certi versi ha dei problemini con l'installazione delle apps ed un generale rallentamento del device, tu cosa ne pensi?
Perché se tutto si riduce a quadrant evito direttamente :D
Allora DATA2SD almeno su rom MIUI funziona ma in pratica rende la rom inutilizzabile in quanto non si può installare nulla nè dal market nè dalla SD in quanto il sistema và in crash e si ha un reboot del cell.
-
hai usato una partizione inferiore al Gb?
Perché era proprio oltre al Gb che dava dei problemi il market...
Comunque mi sa di acerbo ancora quel data2sd.
-
Quote:
Malaga82
hai usato una partizione inferiore al Gb?
Perché era proprio oltre al Gb che dava dei problemi il market...
Comunque mi sa di acerbo ancora quel data2sd.
Si ho usato una partizione fat32 di 1 gb ma dà comunque problemi e dopo un pò, se non scarichi nulla (altrimenti và in reset), c'è comunque un rallentamento del sistema.
-
Ciao a tutti ,vorrei un consiglio,io attualmente ho montato Leedroid 2.2f A2sd e non mi trovo male,solo che ho il tel un po' incasinato e ho pensato che reset per reset ,mi piacerebbe provare questa Miui,vengo al punto cosa dovrei fare?
Formattare la sd e dopo i vari wipe installare questa?
A2sd funzionerà ancora ?(questo ancora non l'ho capito)
Quando rom manager formatta la sd formatta anche la partizione che avevo fatto in precedenza,e se no ,come faccio a formattarla?
Dopo questo interrogatorio,vi ringrazio per la pazienza !!!!!!!
Ha qualche bug importante?
Ciaooooo!
-
sono dovuto passare a "ondemand" perchè il 6.0k defrost con "interactive" crasha avvolte... faccio ancora qualche test...
-
Voi usate il browser MIUI? Mi chiede sempre di aggiornare ma non so dove prendere la versione tradotta.. se c'è
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
thay
Perche non ne vedo la necessita e super reattiva e la durata batteria e notevole la rom e meravigliosa cosi e adesso sinceramente l unica pecca e la sezione camera / autofocus ..e poi non ce ne e x nessuno :D
E il problema delle foto dei contatti di Facebook...
-
Quote:
betalaga
E il problema delle foto dei contatti di Facebook...
Si ok ma e un bug minore,la fotocamera invece in modalita video e proprio inutilizzabile senza af.Strano che essendo cosi attenti ai particolari e alla raffinatezza abbiano tralasciato tutto cio
-
Quote:
MDG
,mi piacerebbe provare questa Miui,vengo al punto cosa dovrei fare?
Leggere il primo post di questo thread, per iniziare :)