Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Si ok ma e un bug minore,la fotocamera invece in modalita video e proprio inutilizzabile senza af.Strano che essendo cosi attenti ai particolari e alla raffinatezza abbiano tralasciato tutto cio
per me è piu importante la foto dei contatti che il video perchè video non ne faccio :D
Quote:
Tsuneku
Leggere il primo post di questo thread, per iniziare :)
sei tornato tra noi? ;)
-
Quote:
betalaga
per me è piu importante la foto dei contatti che il video perchè video non ne faccio :D
sei tornato tra noi? ;)
Forse ha provato il nuovo defrost e si e impressionato roftl
Torna a casa Tsunekuuuuuuuuuuuuuu :)
-
Quote:
betalaga
sei tornato tra noi? ;)
Quote:
thay
Torna a casa Tsunekuuuuuuuuuuuuuu :)
Non me ne sono mai andato ! :)
Ma per ora la Oxygen con la sua risposta fulminea mi piace troppo, e ieri mattina tutto il tempo in giro con Copilot attivo aveva ancora il 40 % di batteria ...
-
Il kernel che ho in firma mi sta creando qualche problema... la cpu è sempre al 100% al risveglio e la temperatura sempre sui 28 gradi
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
Il kernel che ho in firma mi sta creando qualche problema... la cpu è sempre al 100% al risveglio e la temperatura sempre sui 28 gradi
Io nessun problema la temperatura se sei all interno non mi sembra anomala controlla di non avere qualche processo attivo che usa cpu
-
Quote:
Tsuneku
Non me ne sono mai andato ! :)
Ma per ora la Oxygen con la sua risposta fulminea mi piace troppo, e ieri mattina tutto il tempo in giro con Copilot attivo aveva ancora il 40 % di batteria ...
ormai sei uno dei nostri :P oxygen power
-
Quote:
dna
ormai sei uno dei nostri :P oxygen power
La oxygen e ottima ma troppo povera :)la ricchezza di features di miui non riesce a farmi schiodare da lei non esistono altre rom cosi
-
Ho installato oggi la release Stalvatero, ma avrei 2 domande da porvi: è possibile bloccare la rete esclusivamente in umts? Come mai non riesco a richiamare la rubrica dall'applicazione degli sms? Grazie.
-
Quote:
thay
Io nessun problema la temperatura se sei all interno non mi sembra anomala controlla di non avere qualche processo attivo che usa cpu
Hai l'875 anche tu? Boh ho riavviato gia due o tre volte..
-
Quote:
eternum
Ho installato oggi la release Stalvatero, ma avrei 2 domande da porvi: è possibile bloccare la rete esclusivamente in umts? Come mai non riesco a richiamare la rubrica dall'applicazione degli sms? Grazie.
@ Eternum
E un bug di miui devi mettere i contatti google come cellulare e vedrai che funziona
@betalaga
Si stesso kernel da ieri pomeriggio e nessun problema