Visualizzazione stampabile
-
Esiste ma e rilasciato solo a developers e produttori ..azzzz magari qualche genio cinese ne trae spunto e... implementa :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
eternum
Però non va sui siti in versione mobile. Come si fa a forzare la vista normale cioè come da PC? Io per esempio questo sito lo vedo solo in versione mobile
nella barra degli indirizzi devi digitare about:debug poi vai in impostazioni e trovi l'opzione (in fondo seleziona la voce UAString e selezioni desktop)
PS: piccolo OT, che lettore video usate con la MIUI? (il solito RockPlayer?)
-
Quote:
thay
Esiste ma e rilasciato solo a developers e produttori ..azzzz magari qualche genio cinese ne trae spunto e... implementa :D
credo che sarà la verione finale di miui... :D
-
Quote:
thay
@ Eternum
E un bug di miui devi mettere i contatti google come cellulare e vedrai che funziona
Scusate, non è che mi spieghereste passo passo come fare? Non riesco a farlo funzionare
-
cioè che nei contatti di google devi mettere il numero di telefono del tuo contatto come numero di cellulare
-
Quote:
betalaga
cioè che nei contatti di google devi mettere il numero di telefono del tuo contatto come numero di cellulare
betalaga se usi l'875 di defrost a 1113mhz è normale che ti si riavvia... troppo poco voltaggio... se vuoi prestazioni e stabilità punta al 975...con poca perdita di batteria in più...
-
raga mi ricordate la migliore radio per una zona dove il segnale non prende molto? naturalmente non voglio tralasciare il wifi che deve spingere al massimo... del gps posso ancora aspettare qualche secondo in più... e un consumo normale della batteria.
io con l'ultima non mi trovo male... ma il tel mi prende poco...
-
Quote:
eternum
Scusate, non è che mi spieghereste passo passo come fare? Non riesco a farlo funzionare
Vai su www.google.it/contacts e sistemi i tuoi contatti.
-
Quote:
manup85
betalaga se usi l'875 di defrost a 1113mhz è normale che ti si riavvia... troppo poco voltaggio... se vuoi prestazioni e stabilità punta al 975...con poca perdita di batteria in più...
no ma non mi si riavvia... ho detto che scalda parecchio.. e comunque lo uso senza set cpu quindi a frequenza standard
-
Quote:
manup85
Io da sabato che ho il defrost k @875 e va benissimo nessun problema e durata batteria ottima
Qualcuno sa dove vengono installati i temi nel telefono?
Ne ho installati diversi dalla cina cun furore che ora dovo una selezione non uso piu e vorrei disinstallare completamente