si ................:)
Visualizzazione stampabile
Nessun problema con la Stalva 6.0. Nessun fc neanche sulla scelta dei temi nè dalle impostazioni nè dalla applicazione apposita. Unico bug, presente però anche nella 0.11.26 originale è l'impossibilità di poter cambiare i toni per gli sms e suonerie varie che anche se cambiate rimangono quelle di default. Scaricare Tone Picker dal market.
io ho un problema con la luminosità automatica...nel senso che è sempre al minimo
E via! Altro flash!.......senza contare che sembra che domani esca la rom derivata dal desireHD con fotocamera funzionante, e poi data su SD.....mamma mia quanta roba, io non gli sto più dietro a sto mondo del modding del desire o_O
oltre al problema della luminosità la batteria sembra non caricarsi se collego al pc
A me la batteria si carica senza problemi.
Comunque ho visto un problemino con l'app dei backup, miui backup.
Se restorate potrebbe rompere il dalvik2sd, ciò comporta un uso maggiore della partizione /data. Per ripristinare la cosa basta andare un in terminal emulator e dare:
- su
- a2sd cachesd
Il terminale fa le sue cose e poi riavvia il telefono.
Io non ho problemi con la carica...
Anche la luminosità automatica funziona bene!
sarebbe bello se si potesse ripristinare anche le schermate di home con le cartelle e i widget, tipo come con la sense
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Nemmeno io.
E non ho neppure il problema delle suonerie, a me rimangono settate o_O