Visualizzazione stampabile
-
Ciao, rom meravigliosa la Stalva 6... ho solo una domanda, se con set cpu "oso" alzare la velocità del processore con qualsiasi profilo mi freeza immediatamente... serve veramente a poco perché comunque è la rom più reattiva e veloce che abbia mai visto, ma volevo togliermi la soddisfazione di vedere un quadrant sopra il 1600... nessuno ha riscontrato?
EDIT forse un bug, se cerco di aggiungere un numero dalle chiamate senza risposta ad un profilo in rubrica termina il processo e si pianta...
-
ho notato anche un altro piccolo bug, ma mi capitava anche con le versioni precedenti non so se è un mio problema hardware: in pratica a volte il tasto MENU non funziona, e sento un click... ho capito poi dopo che fa gli screen shoot. in pratica è come se il tasto volume down fosse premuto e quindi schiacciando menu fa lo screeshot della schermata.. se riavvio torna tutto a posto
-
nessuno ha risolto il problema dei temi senza dover fare il full wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
nessuno ha risolto il problema dei temi senza dover fare il full wipe?
Penso di no :-X
Fai un backup col programma MIUI, wippa e restora.
Infatti dopo il wipe la sezione temi funziona.
Quote:
giobuster
Ciao, rom meravigliosa la Stalva 6... ho solo una domanda, se con set cpu "oso" alzare la velocità del processore con qualsiasi profilo mi freeza immediatamente... serve veramente a poco perché comunque è la rom più reattiva e veloce che abbia mai visto, ma volevo togliermi la soddisfazione di vedere un quadrant sopra il 1600... nessuno ha riscontrato?
Anche a 998 dovrebbe fare ben più di 1600...io sono sui 1700 e qualcosa, ma comunque il quadrant è un test che lascia il tempo che trova.
Per i freeze, beh ogni cpu fa storia a sé come nel mondo dei pc, c'è chi è fortunato e chi meno :-X
-
Quote:
Malaga82
Penso di no :-X
Fai un backup col programma MIUI, wippa e restora.
Infatti dopo il wipe la sezione temi funziona.
ho fatto il backup con miui app poi sono andato in hboot e ho fatto clear storange... sembra che i temi siano ripartiti... ora ripristino il backup e faccio un po di test...
-
prima di fare il restore fai la procedure di symlink della dalvik cache che avevo postato.
Visto che a me col wipe o restore, mi aveva rotto il symlink alla dalvik2sd.
Dacci un occhio insomma ;)
Ah comunque lo ripeto, a me le suonerie le imposta correttamente -_-
-
Quote:
Malaga82
prima di fare il restore fai la procedure di symlink della dalvik cache che avevo postato.
Visto che a me col wipe o restore, mi aveva rotto il symlink alla dalvik2sd.
Dacci un occhio insomma ;)
Ah comunque lo ripeto, a me le suonerie le imposta correttamente -_-
ho letto dopo il messaggio... vabene cmq anche se ho restorato il backup?
edit... infatti da 70mb sono tornato a 120mb :)
-
anche a voi crasha se cercato di modificare i contatti facebook dalla rubrica ? cmq persiste il problema della luminosità automatica...boh
-
Quote:
Wario
anche a voi crasha se cercato di modificare i contatti facebook dalla rubrica ? cmq persiste il problema della luminosità automatica...boh
si per il facebook... ma la luminosità automatica mi funziona...
-
Dopo 24h di utilizzo mi ha impressionato la durata batteria con questa versione.veramente ottima nessun problema grosso solo il bug suonerie e la solita videocamera senza ad