per poter usare i widget di launcherpro devi installarlo
per poter usare i widget di launcherpro devi installarlo
Ma se lo installo e non lo uso i widget non me li fa usare
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Potrei gentilmente chiederti quali sono i settaggi che usi su setcpu? anche io sto usando la stalvatero 3.1 con kernel defrost, ma non riesco a trovare dei settaggi ottimali, e non guadagno granchè di batteria. se gentilmente mi potessi postare uno screenshot dei tuoi, mi saresti di grande aiuto...grazie!
regà io ancora non ho capito se valga la pena di mettre sta ROM oppure no. mi pare di leggere solo problemi!!
Io invece non capisco perche si vada a cercarseli i problemi ...
Ho la rom dal 1 momento che e uscita ,nessun problema,batteria che dura moltissimo in piu rispetto alla stock ed anche rispetto alle piu menzionate rom mod.....poi se uno si diverte e gli piace smanettare e un altro discorso ma in questo caso non ce da pretendere stabilita o sicurezze,sono esperimenti
Ripeto la rom standard flashata come si deve senza aggiunte "esotiche e sperimentali" e stabilissima e molto ben fatta
Ultima modifica di thay; 13-11-10 alle 12:47
...direi proprio di si io addirittura ho flashato sopra la 2.1 senza nessun problema.
A intuito se fai un full flash da 0 oltre tutti i wipe formatta anche la ext3 e magari la fat32 (i file personali li rimetti poi )io cosi non ho mai avuto il minimo problema --fc 0![]()
Ciao,mi attira molto questa rom,quel'è la versione senza bug e stabile?la eventuale rom ha bisogno di installate elementi aggiuntivi?
l'unico modo per poter usare i widget di launcher pro è utilizzare launcherpro come interfaccia infatti i widget sono integrati nel launcher non sono delle applicazioni a parteMa se lo installo e non lo uso i widget non me li fa usare