Il problema è che se il contatto non ha il cellulare con etichetta "mobile" non viene visualizzato all'interno dell'app sms.
pyro (16-11-10)
Toh, allora le provo. Il principio è che, secondo me, se voglio iOS compro l'iphone (come ho fatto in passato e sicuramente rifarò in futuro) viceversa non voglio cinesate sul mio terminaleper questo le odio.
Ho editato il primo post, mi sono accorto adesso che grabbava automaticamente il titolo del thread ai tempi dell'edit, ho cambiato tag così da non dover star dietro a tutti gli aggiornamenti e modificato la descrizione![]()
Comunque, per quel che riguarda il gps, consiglio nel file build.prop di aggiungere prima della riga dalvik.vm.heapsize=40m le seguenti due righe:
ro.ril.def.agps.mode=2
ro.ril.def.agps.feature=2
Se non già presenti
Ultima modifica di angelom; 16-11-10 alle 13:35
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Ho pubblicato un Aggiornamento Veloce sul solito thread di XDA grazie alle vostre segnalazioni.
- Risolti i problemi di traduzione dei Contatti
- Aggiornate la riga dalvik.vm.heapsize=40m per evitare FC del Launcher (Grazie ad angelom)
- Aggiornato il GPS.conf con la stringa europe (sempre grazie angelom)
Ciao
Premesso che con la 4.0 non ho alcun FC del launcher, da quanto ne sò VM più grossa non significa necessariamente risolvere i problemi, tutt'altro...
Ad esempio con la Open Desire avevo problemi settantola a 32, viceversa sparivano con i 24 ... ergo bisognerebbe capire esattamente in base a cosa và scelta la dimensione.
infatti mi fa sorridere il fatto che ogni volta che c'è un FC con una versione nuova aumentiamo quel valore, la prossima volta mettiamo 50
scherzi a parte mi fido di voi esperti.. tra l'altro sono riuscito a modificare il file direttamente da root explorer
Come stile delle icone a me personalmente piace quello che nella ROM si chiama "stile icone --> vecchio"
Ripropongo invece la domanda della pagina scorsa, non c'è il modo di poter deviare dei contatti della rubrica in segreteria come si puo fare con le rom sense o la Open Desire per esempio?
e aggiungo per ultimo, se durante una chiamata schiaccio il tasto HOME e voglio fare qualcosa sul telefono, si rimpicciolisce la schermata creando brutte sovrapposizioni di widget; allego due screen shot di esempio
![]()
![]()
Rilinko il software per un editing rapido:
[APP] VM Heap Tool - xda-developers
Questo pare un problema della ROM e che quindi Stalvatero non può risolvere. Shifta ed accavalla in proporzione al riquadro "tocca qui per tornare alla chiamata".
Per chi desidera fancywidget stile sense:
xda-developers - View Single Post - [rom]MIUI 0.11.12 EN/FR/DE/IT/SP/EL
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui