R: [ROM][Android 4.x.x] CM10 | JellyBean by Vijendrahs
Si capisco una giornata ma mettendosi a fare 2 post qua e la 2 commenti su facebook nn arrivo neanche alle 4 ,per arrivare a sera gli devo minimo 1 carica a metà giornata e nn lo uso molto per le chiamate in questo periodo..pensare che la batteria è nuova la presi nemmeno un anno fà cmq uso quei programmi soprattutto per gestire la connessione ..
Se lo confronto con il one s di mio fratello...nn c'è confronto lui stando dalla mattina alla sera su forum facebook video e roba varia arriva a tarda notte ..
Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2
Questi sono i miei screen sulla mia condizione attuale della batteria per fare un confronto coi tuoi. Come puoi ben vedere non ho fatto un uso intenso del telefono oggi però avevo WiFi/connessione dati 2G spesso attiva con notifiche tapatalk e facebook, SMS, ho anche fatto un paio di telefonate.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/19/hy3u5e2u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/19/7enumy7e.jpg
Spero che tu abbia preso una batteria originale!
EDIT: al momento ho il 16% di batteria residua, con WiFi attivo e come mi avvisa che la batteria si sta scaricando lo ricaricherò.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
pipebox
Io invece ho notato un notevole miglioramento
Con la sense originale e con la inserto in lo staccavo alle 9 e alle 15 lo dovevo ricaricare
Con questa, ieri sono arr alle 23.30 e c'era ancora scritto 43% però anche il mio arrivato al 20% si spegne
Lo spegnimento al 20% purtroppo affligge quasi tutti i desire.
Personalmente non sono riuscito ad effettuare la procedura di calibrazione della batteria :(
Confermo,
a me succedeva uguale, attorno al 20% si spegneva, ho risolto in parte con battery calibration, ora si spegne attorno al 7/8%.
Però ho notato che devo calibrarla almeno 1-2 volte a settimana altrimenti inizia a spegnersi prima e man mano peggiora.
Ah, il tutto con la batteria originale di circa 24/25 mesi.
Ne ho provata una non originale qualche mese fa, no comment...:banghead:
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Provate una delle tante procedure per calibrare la batteria del Desire che stanno su Google, a me sembra molto strano perchè il mio telefono scende tranquillamente sotto il 20% prima di spegnersi, anche se ultimamente non fa a tempo ad arrivare al 10% (beh d'altronde la mia batteria è ancora quella originale che ha più di 2 anni ;)).
Ricordatevi che non è un bene farlo scaricare completamente, quindi se il telefono vi richiede di essere collegato in carica, fatelo.
Fate riferimento ai link del mio ultimo post nel thread della calibrazione
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3128042 ;)
Si,avevo letto quel tuo post.
Stanotte provo a seguire quella procedura.
Considera che la mia batteria è quella originale datata 2010 e non ho mai portato il cell a completo esaurimento della batteria (magari sarà capitato un paio di volte quando ero fuori casa) e con battery calibrator il telefono si spegneva prima che comparisse l'avviso di metterlo sotto carica.
Speriamo funzioni stavolta.
Comunque questa ROM è davvero fantastica! A parte i noti difetti (registrazione video e, non so se anche a voi, riproduzione video youtube) la trovo molto fluida nonostante la memoria sia quasi piena.
La trovo anche molto più reattiva della cm7.
Complimenti al creatore :D