Visualizzazione stampabile
-
dunque..
- wipe totali soliti [factory, cache, dalvik]
- install .zip [CM10_VJ_4.1.2_V3.1_with_GApps]
- attivazione a2sd
- reboot
- dal market, installo 'ricerca vocale' [da solo e a parte] e 'titanium backup'
- da titanium recuprerò poi solo le app, e niente altro..solitamente risetto a mano tutto
- impostazioni > lingua e immissioni > ricerca vocale è presente.
- impostazioni tastiera android > tasto immissione vocale > su tastiera principale
ho saltato / errato / sbagliato qualcosa percaso !? :O
grazie anticipatamente
-
ho provato a installare ora la CM10 V3.0
stessa storia..
ma a sto punto mi viene un dubbio..
come detto, provengo da una miui..
percaso devo piallare qualche altra impostazione o partizione o ..... che mi sfugge !??! :O
mi sembra veramente stupido e assurdo..anche perchè il problema è solo mio, quindi è qualcosa che salto io......
thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerodivenere
ho provato a installare ora la CM10 V3.0
stessa storia..
ma a sto punto mi viene un dubbio..
come detto, provengo da una miui..
percaso devo piallare qualche altra impostazione o partizione o ..... che mi sfugge !??! :O
mi sembra veramente stupido e assurdo..anche perchè il problema è solo mio, quindi è qualcosa che salto io......
thanks
premetto che non uso mai la ricerca vocale, ma siccome ho appena disinstallato Swipe (non perchè la trovi scomoda, ma perchè mi "ciucciava" 25Mb) ci ho fatto caso e nella tastiera normale anche io non trovo il tasto col microfono.
vado in impostazioni>generali e il "tasto di immissione vocale" risulta flaggato come "mostra nella tastiera principale"
-
aggiornamento......senza risultati.
drastic method:
formattata e piallata a 0 la SD
ripartizionata
fatti tutti i wipe di rito
reinstallate tutte le CM10 / CM10.1
a sto punto mi viene solo il dubbio che le GApps siano da installare sempre e comunque.
quel mic, non compare da nessuna parte..
e mi viene a sto punto il dubbio, che quella tastiera pretende appositamente una versione specifica della "ricerca vocale" ..
-
Quote:
nerodivenere
aggiornamento......senza risultati.
drastic method:
formattata e piallata a 0 la SD
ripartizionata
fatti tutti i wipe di rito
reinstallate tutte le CM10 / CM10.1
a sto punto mi viene solo il dubbio che le GApps siano da installare sempre e comunque.
quel mic, non compare da nessuna parte..
e mi viene a sto punto il dubbio, che quella tastiera pretende appositamente una versione specifica della "ricerca vocale" ..
guarda che ti ho appena detto che anche io non ce l'ho il microfono sulla tast. android.
spianato tutto di recente e rimesso questa ROM e le GAps a seguire....
-
Io purtroppo ora sto provando una nuova Rom e non posso tornare indietro per ritestare. Avete effettuato anche l'accesso a Google Now? Se non ricordo male l'accesso sblocca la ricerca vocale. Comunque sul market trovate 2 Ricerca Vocale diverse e mi pare di averle installate entrambe.
Altrimenti testate altre tastiere, il market ne è pieno e anche quelle gratuite sanno dire la propria.
-
sisi bazzy !! ;) ho letto che almeno non sono piu' solo :D
stavo cercando di capire..
ora, non è che sia drammatico, mi reinstallo la swift [che avevo addirittura comprato ai tempi]*e utilizzo quella..
è solo molto pesante e macchinosa, però purtroppo anche ineccepibile..
mi fa solo strano che una rom così che è veramente eccezionale, abbia un fastidio [non mi sento di chiamarlo problema] così ;)
e credo che la soluzione sia altrettanto banale..forse tanto banale da non essere vista..
-
Quote:
nerodivenere
ora, non è che sia drammatico, mi reinstallo la swift [che avevo addirittura comprato ai tempi]*e utilizzo quella..
mi fa solo strano che una rom così che è veramente eccezionale, abbia un fastidio [non mi sento di chiamarlo problema] così ;)
e credo che la soluzione sia altrettanto banale..forse tanto banale da non essere vista..
di solito è sempre così! ;)
-
Quote:
nerodivenere
ho provato selezionando il microfono dalla barra google di ricerca, mi dice "app non installata"
vado a cercarla su play e "ricerca vocale" mi dice che è installata, ma non mi da il pulsante per disintallarla...
la cerco nelle APP da impostazioni, ma non c'è.
E ora!? o_O
-
quello è capitato anche a me, con la cm10.1 e la aokp ..... ossia quelle rom che "forzano" installazione della ricerca vocale, ma che poi non ho piu' saputo trovare..ne tantomeno settare..
mi stavo domandando se le uniche rom in circolazione sono quelle cucinate da VJ.......