R: [ROM][Android 4.x.x] CM10 | JellyBean by Vijendrahs
Alla prima apertura "traballa" nella preview, va chiusa e riaperta per eliminare la cosa, le foto sono OK, i video vanno ma a scatti.
con le varie versioni della 4.2.1 mi sembra più fluido, unico neo che nelle prime 24 ore dal flash ho alcuni soft reboot che poi spariscono.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Io ancora non ho provato la 4.2.1, funziona bene la fotocamera o ha i problemi che aveva prima la 4.1.2?
Comunque l'altra mattina non so perchè ho trovato il telefono spento, come l'ho riacceso ha cominciato a fare l'upgrade delle applicazioni (il processo di A2SD) e come si è avviato non avevo più memoria libera, non riuscivo a fare backup o altro. Ero sul punto di wipare tutto e riflashare ma ho voluto fare una prova, nonostante i FC (force close) di processi e applicazioni, andando su Emulatore Terminale e ho ridigitato i comandi A2SD. Ho risolto magicamente e ora ho 79MB usati e 143MB liberi sulla memoria interna (tavola JBR3)
È capitata la stessa identica cosa anche a me un paio di volte: upgrade di android (non richiesto), blocco per qualche minuto sulla schermata di inserimento del pin, avvio di android con vari processi terminati, memoria piena, alcuni widget spariti e alcune impostazioni (come l'annullamento delle sincronizzazioni dei vari account) modificate.
Riavviando il tutto tornava a funzionare normalmente e la memoria tornava a svuotarsi (i widget e le impostazioni restavano cm sfasate)
Credevo dipendesse da una procedura di calibrazione della batteria che stavo effettuando e che porta allo spegnimento completo del dispositivo con conseguente ricarica per diverse ore.
Alla fine ho comunque riflashato tutto effettuando i vari wipe.
Bastava quindi rieseguire la procedura per l'attivazione di a2sd...meglio così... più semplice!
Nelle impostazioni avanzate del WiFi, quale codice regionale va inserito?
Da quando ho messo "Europa" non si connette più alla mia WiFi :banghead:
EDIT: dopo un paio di riavvii del telefono, ora sembra funzionare nuovamente:D
Ma una versione del flash player per JB non esiste proprio?
Non era stata creata da qualche utente di xda,o ricordo male?
Purtroppo il flash player è piuttosto importante
Per navigare fai uso di altri browser altrimenti devi cercare su google l'apk o il backup giusto
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Per navigare fai uso di altri browser altrimenti devi cercare su google l'apk o il backup giusto
Altri browser....del tipo?
Come dolphin? Supporta il flash?