Visualizzazione stampabile
-
confermate che nella versione 3.0, quella consigliata come più stabile youtube ha problemi di visualizzazione?
comunque per la versione 3.0 l'abilitazione di a2sd seguo questo?
su per ottenere i diritti di superuser
a2sd install per attivare lo script
y per spostare la dalvik-cache su sd-ext
n per mantenere le app-data nella memoria interna
y per riavviare il telefono
-
Ciao a tutti,
dato che anche con lo script A2SD le app che si riescono installare sono poche a causa della memoria, ho pensato di riflashare la ROM e metterci anche lo script INT2EXT4+ preso da forum .xda-developers.com/showthread. php?t=1716124 . Al primo avvio va tutto bene, viene riconosciuta la partizione ext4 come memoria intrerna, le app si installano e vengono lette normalmente. Dal successivo avvio del telefono, l'avvio rimane bloccato sulla bootanim della CM 10 e continua a "girare". Per curiosità ho provato a vedere con un adb logcat cosa succedeva: praticamente il software va in loop e non ne esce più! Qualcuno sa dirmi come risolvere? O come trovare un altro modo per compensare la poca memoria?
Grazie! :)
-
Quanta poca memoria?
sta cosa mi blocca un pò allora nel passare a questa ROM
Quote:
Originariamente inviato da
FORNO92
Ciao a tutti,
dato che anche con lo script A2SD le app che si riescono installare sono poche a causa della memoria, ho pensato di riflashare la ROM e metterci anche lo script INT2EXT4+ preso da forum .xda-developers.com/showthread. php?t=1716124 . Al primo avvio va tutto bene, viene riconosciuta la partizione ext4 come memoria intrerna, le app si installano e vengono lette normalmente. Dal successivo avvio del telefono, l'avvio rimane bloccato sulla bootanim della CM 10 e continua a "girare". Per curiosità ho provato a vedere con un adb logcat cosa succedeva: praticamente il software va in loop e non ne esce più! Qualcuno sa dirmi come risolvere? O come trovare un altro modo per compensare la poca memoria?
-
Quote:
giventofly
Quanta poca memoria?
sta cosa mi blocca un pò allora nel passare a questa ROM
sinceramente io non capisco, l'A2SD su una EXT da 1GB vi sembra piccola!?!? quando avevo la Cyanogen 7.2 con dalvik+data+app su SD avrò avuto si e no 300app installate!
-
Bazzy io non sono un mangia APP, nel senso che ne installo poche. La mia era solo una domanda per sapere all'incirca se si possono installare le stesse app che installo sulla mildwild
Quote:
bazzy
sinceramente io non capisco, l'A2SD su una EXT da 1GB vi sembra piccola!?!? quando avevo la Cyanogen 7.2 con dalvik+data+app su SD avrò avuto si e no 300app installate!
-
Quote:
giventofly
Bazzy io non sono un mangia APP, nel senso che ne installo poche. La mia era solo una domanda per sapere all'incirca se si possono installare le stesse app che installo sulla mildwild
ma figurati, mica era una critica! dicevo che in 1GB ce ne installi di APP! se tu ne installi anche poche perchè dai tanta importanza a questa caratteristica!? ;)
-
ok grazie, gentile
Quote:
bazzy
ma figurati, mica era una critica! dicevo che in 1GB ce ne installi di APP! se tu ne installi anche poche perchè dai tanta importanza a questa caratteristica!? ;)
-
Se usate la tavola JBr3 invece della Stock vedrete che potrete installare più applicazioni. Ad oggi le applicazioni sono sempre più pesanti, soprattutto i giochi quindi è normale che se giocate non abbiate abbastanza spazio con lo script A2SD.
Quote:
giventofly
confermate che nella versione 3.0, quella consigliata come più stabile youtube ha problemi di visualizzazione?
comunque per la versione 3.0 l'abilitazione di a2sd seguo questo?
su per ottenere i diritti di superuser
a2sd install per attivare lo script
y per spostare la dalvik-cache su sd-ext
n per mantenere le app-data nella memoria interna
y per riavviare il telefono
Si, sono bug riconosciuti e Si, come sta scritto nel primo post i comandi sono quelli (per qualunque versione in quanto lo script è sempre lo stesso)
Quote:
FORNO92
Ciao a tutti,
Dipende da come hai inserito il nuovo script. Va sostituito dentro lo zip della Rom.
-
Quote:
Iryon
Dipende da come hai inserito il nuovo script. Va sostituito dentro lo zip della Rom.
io ho da recovery ho fatto "install .zip from SD card" e prima ho selezionato lo zip contenente la ROM e poi ho selezionato lo zip contenente lo script... è giusto?
-
Non credo funzioni, mi aveva dato gli stessi tuoi problemi con la versione 2.5 della Rom.
Premesso che gli script si trovano sempre nella cartella /system/etc/init.d degli Zip flashabili, per cambiare lo script devi:
- estrarre lo script dal suo zip (il file si chiama 40int2ext)
- cancellare lo script A2SD dallo zip della Rom (si chiama 10apps2sd) e inserire l'altro script al suo posto
Dopo di che puoi flashare lo zip della Rom e avrai da subito il nuovo script senza bisogno di digitare comandi per attivarlo.