Visualizzazione stampabile
-
PS: perdonate ignoranza.
ho sempre utilizzato rom con a2sd..
questa
[ROM] CyanogenMod007 (JB 4.1.2 | Int2Ext+ | A2Ext+) [STOCK | CM7] [v21 | 03/05/13] - xda-developers
monta int2ext ......... e sembra che basti solo la partizione sulla SD..ho capito bene !? nessun comando da lanciare da emulatore appena finita prima install ?? :O
-
Si non servono comandi con l'int2ext, comunque trovi tutto scritto.
p.s: sei fortemente OT, qui si parla della CM10 di Vijendrahs, per altre Rom c'è il thread per i consigli sulle Rom ;)
-
ops.....chiedo scusa..
in realtà era solo una info veloce veloce :) sorry..
tornando in tema, ho una piccola news ..
sono riuscito a disinstallare l'applicazione ricerca vocale installata forzatamente, e reinstallarla normalmente dal market.
questo grazie a titanium backup
semplicemente ho forzato la rimozione di
com.google.voicesearch
sono poi entrato nel market, e me la dava pronta da installare..
però non è purtroppo servita a far comparire il mic nella tastiera..
ho anche provato a disinstallare sempre da titanium, la tastiera, e installando dal market, la tastiera aosp jelly
niente anche in questo caso :(
grazie comunque a tutti per la pazienza ;)
-
RISOLTO !!
sperando possa essere un aiuto anche per altri.
- ricerca vocale dovrebbe essere già installato "forzatamente" ma nel caso si desideri averlo pulito dal market, disinstallare forzatamente con titanium backup "com.google.android.voicesearch", e poi reinstallare "ricerca vocale" come una normale app dal market
- installare dal market app "google search"
- andare in: impostazioni > lingua e immissione | compare la voce "google digitazione vocale" > flaggare l'opzione.
- piu' in basso, compare la voce "riconoscimento vocale" [si hanno 2 opzioni ma alla fine si tratta sempre di google" ;)
sulla tastiera ora dovrebbe comparire il fatidico microfono !! ;)
ok..ora resta solo da trovare il modo di sistemare i video a scatti........ma temo che questo sia molto piu' arduo.......... :O
-
scusate ho flashato questa rom sul desire ma non mi monta la partizione da 1 gb della sd mi potreste aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiroshisciba
scusate ho flashato questa rom sul desire ma non mi monta la partizione da 1 gb della sd mi potreste aiutare?
Hai attivato a2sd da terminale?
-
Si ho attivato a2sd da terminale e ho riavviato il device ma continua a non vedere la partizione in ext
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Giusto per togliermi un dubbio. Dov'è che cerchi di vedere la partizione ext?
-
Allora da terminale me la vede la partizione però mi dice sempre spazio in esaurimento e non posso installare niente. Con freespace la vede ma non riconosce lo spazio ne il tipo di file sistem che è ext 3...
Forse sbaglio clq
Cmq non dovrei vedere in memoria fi sistema la partizione?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiroshisciba
Allora da terminale me la vede la partizione però mi dice sempre spazio in esaurimento e non posso installare niente. Con freespace la vede ma non riconosce lo spazio ne il tipo di file sistem che è ext 3...
Forse sbaglio clq
Cmq non dovrei vedere in memoria fi sistema la partizione?
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
per caso hai spostato DATA su SD tramite A2SD!?
ho avuto il tuo stesso problema con la CM10.1, ho risolto con un fullwipe+ROM installata da capo