e perchè mi da spazio in esaurimento?
ma devo spostare con a2sd le app manualmente su sd?
e perchè mi da spazio in esaurimento?
ma devo spostare con a2sd le app manualmente su sd?
ah! questo non lo so! ti ripeto che avevo la stessa situazione anche io ed ho risolto solo con un hard reset.
se comunque cerchi ci sono tanti che hanno risolto questo problema pulendo la cache ed i dati di googe play, o con un app che mi sembra si chiami marketfix.
Ultima modifica di bazzy; 20-05-13 alle 09:31
Ho fatto full wipe da recovery e reset di fabbrica da s.o. e là situazione non cambia però ho installato a2sd apple e come installo un appello mi chiede se voglio spostarla su se è sembra vada meglio
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
1) usa la 3.0 che è più stabile
2) devi aver fatto S-OFF in modo da cambiare la tavola di partizione con la JBr3 che trovi in prima pagina.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Nuovo problema: il mio Desire ha deciso che non ha voglia di far funzionare la connessione dati... appena stacco il WiFi, internet se ne va... avete idea di come risolvere il problema !? (Le chiamate funzionano benissimo)...
Non è questione di essere più chiaro qui, mi pare di capire che tu sia inesperto e non abbia idea di cosa ti abbia detto. Quindi il mio invito è di cominciare a documentarti su Google e sul forum riguardo termini e procedure del Desire, dopo di che sarai sicuramente in grado di cercare nel forum la guida per cambiare tavola di partizione, seguirla correttamente ricordandoti di scaricare il file .img che dovrai utilizzare dalla prima pagina di questo thread (perchè manca nella guida)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Invece della 3.1 ho installato la 3.0 e ho risolto il problema della connessione dati che ora va benissimo... ma non ho risolto il problema delle suonerie...