Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Non è questione di essere più chiaro qui, mi pare di capire che tu sia inesperto e non abbia idea di cosa ti abbia detto. Quindi il mio invito è di cominciare a documentarti su Google e sul forum riguardo termini e procedure del Desire, dopo di che sarai sicuramente in grado di cercare nel forum la guida per cambiare tavola di partizione, seguirla correttamente ricordandoti di scaricare il file .img che dovrai utilizzare dalla prima pagina di questo thread (perchè manca nella guida)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Che sono inesperto si era capito ma potevi anche aiutarmi invece di trattarmi con sufficenza grazie mille lo stesso ora vado a documentarmi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fubo87
Invece della 3.1 ho installato la 3.0 e ho risolto il problema della connessione dati che ora va benissimo... ma non ho risolto il problema delle suonerie...
Quote:
bazzy
credo che anche tu sia incappato in un installazione non andata a buon fine....
Il problema della presenza di un'unica suoneria (cyantone) e suono di notifica (proxima) dipende semplicemente dal fatto che sono state inserite solo ed esclusivamente quelle melodie nelle rom (sia nella v3.0 che nella v3.1).
Per cui non è un problema di installazione non andata a buon fine.
Puoi aggiungerne tu manualmente tutte quelle che vuoi inserendo i file nelle cartelle "Ringtones" e "Notification" presenti nella root della microsd. :D
-
Quote:
hiroshisciba
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Che sono inesperto si era capito ma potevi anche aiutarmi invece di trattarmi con sufficenza grazie mille lo stesso ora vado a documentarmi...
scusa eh...
a parte che il consiglio di documentarti è corretto, in quanto altrimenti, non conoscendo i termini, rischiamo di confonderci sia nel capire quello che fai, sia nel suggerirlo...
...ma su quale telefono hai flashato questa ROM? in firma vedo "Inviato dal mio LG-P920", qui discutiamo di modding sul Desire...
-
L'ho flashato su in desire che volevo resuscitare xké mi dava problemi... ho 2 telefoni
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroFrank
Il problema della presenza di un'unica suoneria (cyantone) e suono di notifica (proxima) dipende semplicemente dal fatto che sono state inserite solo ed esclusivamente quelle melodie nelle rom (sia nella v3.0 che nella v3.1).
Per cui non è un problema di installazione non andata a buon fine.
Puoi aggiungerne tu manualmente tutte quelle che vuoi inserendo i file nelle cartelle "Ringtones" e "Notification" presenti nella root della microsd. :D
Si si... immaginavo fossero semplicemente le uniche inserite... e spiegandomi dove inserirne di nuove mi hai fatto un gran favore !!! Grazie !!!
-
Quote:
Fubo87
Si si... immaginavo fossero semplicemente le uniche inserite... e spiegandomi dove inserirne di nuove mi hai fatto un gran favore !!! Grazie !!!
quello che mi chiedo è perchè io ce le ho sempre tutte anche dopo il full wipe!
-
Quote:
bazzy
quello che mi chiedo è perchè io ce le ho sempre tutte anche dopo il full wipe!
Se hai inserito manualmente suonerie nella SD e successivamente hai fatto un full wipe escludendo quello della sd, i tuoi dati non sono andati persi (fra cui anche le suonerie).
Flashando quindi la nuova rom ritroverai le suonerie precedentemente inserite:D
-
Quote:
AndroFrank
Se hai inserito manualmente suonerie nella SD e successivamente hai fatto un full wipe escludendo quello della sd, i tuoi dati non sono andati persi (fra cui anche le suonerie).
Flashando quindi la nuova rom ritroverai le suonerie precedentemente inserite:D
veramente ne ho inserite solo 2, che in effetti ci trovo in SDCARD/Ringtones e SDCARD/MyDocuments/MyRingtones, ma tutte le altre da dove vengono allora!?
-
Quote:
bazzy
veramente ne ho inserite solo 2, che in effetti ci trovo in SDCARD/Ringtones e SDCARD/MyDocuments/MyRingtones, ma tutte le altre da dove vengono allora!?
Ma stiamo parlando della stessa ROM? CM10 v3.0/3.1 di VJ con android 4.1.2? :confused:
-
Quote:
AndroFrank
Ma stiamo parlando della stessa ROM? CM10 v3.0/3.1 di VJ con android 4.1.2? :confused:
no, perdonami, monto la 10.1.
(non riesco a separare nella mia testa i post sulle due versioni della ROM! perdonatemi! prometto che mi faccio curare al più presto!) :))