Visualizzazione stampabile
-
2.Ti riferisci a questa applicazione? https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Ormai che il device viene visto da adb preferirei installare la recovery da PC
C'è un modo per avviare il cel tramite cmd in fastboot senza usare il tasto vol- e power?
Il tasto volume non mi funziona bene :(
3.Ottimo
4. Si, hoi cambiato tavola e ho proprio quella. Poi vedo come rimettere la BRAVO STOCK
Grazie
-
Qui però stiamo uscendo fuori argomento e speravo che la concludessimo rapidamente...
Si è quella l'applicazione per installare la recovery, se hai una Rom non originale dovresti poter riavviare il telefono in bootloader dal menù di spegnimento, altrimenti usi la solita combinazione dei tasti.
Per il cambio tavola c'è la guida apposita.
p.s: per i doppi post vai su modifica e c'è la voce Elimina messaggio.
-
Edit
4EXT installata
Ora formatto SD
Poi se cambio tavola perdo il funzionamento della ROM attuale?
-
piccola domanda ma non mi funziona il wifi tether a voi funziona??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sneaky
piccola domanda ma non mi funziona il wifi tether a voi funziona??
Dalla prima pagina
Quote:
Not working:
FM Radio
WiFi Tether
MA forse questa apk risolve il problemawired_tether_1_4.apk
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone89
Quell'apk è per l'usb tether...per il WiFi tether non conosco soluzioni :(
-
Si allora c'è poco da fare, con questa ROM si rinuncia al Wifi Threter.
Da ieri sera la sto provando e sono molto soddisfatto.
Nessun rallentamento o crash o cose simili. Decisamente meglio della vecchia CM7 che dopo 18 mesi di funzionamento iniziava a dare qualche problema
Però mi è venuto un dubbio o meglio due :D.
1) Guardando tra le info del telefono leggo che la ROM vede solo 404MB di RAM dei quali 218 usati. (il cell dalle specifiche ha 576Mb di RAM)
è normale?:o O è andato storto qualcosa durante l'installazione?
2) La partizione da 1GB in EXT3 sella SD serve per le app? Perchè quando le sposto sulla SD vanno a finire nella partizione normale in FAT32!
-
1 allegato(i)
raga io ho messo la versione 4.1.2, è normale che mi si presenta questa situazione???
Allegato 63428
-
Si mi sembra tutto nella norma
-
Salve ragazzi, ho da un pò flashato questa rom sul Desire di mio padre. L'altro giorno ha fatto un video, ma in galleria non c'è... del video nemmeno l'ombra. Qualcuno sa dirmi dove o come procedere?
Ciao