R: [ROM][Android 4.x.x] CM10 | JellyBean by Vijendrahs
Ma per questa rom servono ril/kernel/radio (etc...) particolari?
Probabilmente dirò una fesseria...correggetemi se sbaglio...ma non potevi fare un nandroid backup per ritornare alla rom supernova e poi ripartire da quel punto per fare una nuova e pulita installazione della rom jb?
Hai ragione ma non ci ho pensato! Comunque penso che avrebbe influito poco quello, avevo già fatto il downgrade dell'hboot a stock per mettere la cm10 altrimenti andava in bootloop!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Un paio di domande :
1- Il cambio dell'hboot va fatto prima o dopo un full wipe?
2- Se facessi un nandroid backup della mia attuale rom (CM 7.2.1 con hboot bravo CM7 r2) e poi installassi hboot stock e questa rom JB, potrei successivamente ritornare alla mia vecchia rom CM con un nandroid restore ripristinando anche l'hboot CM7 r2? Oppure la tavola di partizione non verrà ripristinata?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
ma a voi facebook pubblica gli aggiornamenti di stato con questa rom JB?
Si funziona, ho pubblicato senza problemi in questi giorni.
Quote:
Originariamente inviato da
AndroFrank
Un paio di domande :
1- Il cambio dell'hboot va fatto prima o dopo un full wipe?
2- Se facessi un nandroid backup della mia attuale rom (CM 7.2.1 con hboot bravo CM7 r2) e poi installassi hboot stock e questa rom JB, potrei successivamente ritornare alla mia vecchia rom CM con un nandroid restore ripristinando anche l'hboot CM7 r2? Oppure la tavola di partizione non verrà ripristinata?
Grazie!
1) È indifferente, se ti senti più tranquillo io prima cambio hboot e poi faccio i wipe.
2) No, devi prima cambiare hboot e poi ripristini il nandroid backup
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2