R: [ROM][Android 4.x.x] CM10 | JellyBean by Vijendrahs
La trovi più fluida della 3.0 con Android 4.1.2? Io leggevo che i bug sono maggiori rispetto alla 3.0
A titolo informativo per gli altri, la CM10 Jelly Bean 3.0 di questo thread che monta Android 4.1.2 e l'altra che monta la 4.2.1 sono due ROM a sé stanti, tant'è che lo sviluppatore ha aperto un thread per ciascuna.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ragazzi solo a me succede che si pianta e perde tutte le app installate?
Inviato dai miei HTC con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
supermiky
Ragazzi solo a me succede che si pianta e perde tutte le app installate?
Inviato dai miei HTC con Tapatalk 2
Facendo corna al momento non mi è mai successo e spero proprio che non mi capiti mai :D
Ti si blocca durante una particolare operazione ?
Quote:
supermiky
no quando lo tiro fuori di tasca mi è successo diverse volte di trovarlo bloccato (nn risponde allo sblocco dello schermo e resta nero) di conseguenza levavo la batteria e la rimettevo.. questa volta ho perso anche tutte le app installate e i loro dati...ora provo la nuova versione..
Hai fatto un'installazione pulita?
Quote:
Iryon
Non c'è una nuova versione di questa, la 3.0 al momento è l'ultima. La 4.2.1 è un'altra ancora.
Rifai l'installazione pulita, poi ti chiedo se la tua firma sia aggiornata...in tal caso forse INT2SD invece che INT2EXT e 4GB di partizione sono esagerati (installare 4GB di applicazioni sul Desire???? o_O)
La mia firma é un Po che nn la aggiorno..cmq avevo 4gb per un semplice fatto che con il navigatore prendeva 1-2gb e altri dati li avevo sulla ext xke quando collegavo in archivio di massa all autoradio così funzionava tutto..erano le prime rom jellybean di elk cmq mi sembrava proprio int2sd (che mi piaceva molto solo che nn é molto diffuso...)
Ora ho reinstallato personalmente la ROM (prima l'aveva installata la mia ragazza) e boh lo usa lei ma ancora nn ho sentito bestemmie o insulti quindi penso vada bene...la cosa che ho notato è che prima alla memoria mi dava -137.000 mi da l'utilizzo...che sia stato quello?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2