CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 343
Discussione:

[ROM][Android 4.x.x] CM10 | JellyBean by Vijendrahs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di FORNO92

Smartphone
    Motorola XT910

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Non credo funzioni, mi aveva dato gli stessi tuoi problemi con la versione 2.5 della Rom.

Premesso che gli script si trovano sempre nella cartella /system/etc/init.d degli Zip flashabili, per cambiare lo script devi:
    - estrarre lo script dal suo zip (il file si chiama 40int2ext)
    - cancellare lo script A2SD dallo zip della Rom (si chiama 10apps2sd) e inserire l'altro script al suo posto

Dopo di che puoi flashare lo zip della Rom e avrai da subito il nuovo script senza bisogno di digitare comandi per attivarlo.
    Va beh, mi adatterò mantenendo l'A2SD... Per le app che uso di più basta e avanza! Comunque grazie mille! Non sapevo si inserissero così gli script, fino ad ora ho sempre usato ROM in cui erano integrati oppure una volta ne ho messo uno ma aveva l'aroma installer!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FORNO92 Visualizza il messaggio
    Va beh, mi adatterò mantenendo l'A2SD... Per le app che uso di più basta e avanza! Comunque grazie mille! Non sapevo si inserissero così gli script, fino ad ora ho sempre usato ROM in cui erano integrati oppure una volta ne ho messo uno ma aveva l'aroma installer!
    io ho appena spostato anche "data" con A2SD e non noto grossi rallentamenti...

P.S. ma per la fotocamera non ci sono soluzioni?! altre fotocamere dal market immagino si comportino allo stesso modo essendo un difetto della ROM, o no!?

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Parli della fotocamera della 3.1? nella 3.0 funziona bene. Comunque le applicazioni alternative risolvono i problemi, sia di fotocamera che di videocamera (io usavo Camera 360 e Videocam Illusion)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Parli della fotocamera della 3.1? nella 3.0 funziona bene. Comunque le applicazioni alternative risolvono i problemi, sia di fotocamera che di videocamera (io usavo Camera 360 e Videocam Illusion)
    'azz, mi sa che ho scritto nel post sbagliato! ho la CM10.1 e la fotocamera ogni tanto si "incarta" e l'immagine si freeza....

Baby Droid L'avatar di FORNO92

Smartphone
    Motorola XT910

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

E' normale che quando tolgo la sim dal telefono, anche se non lo riaccendo senza sim, quando la rimetto prima di avviarsi Android faccia "l'ottimizzazione applicazioni" e mi trovo solo le app che fanno parte della ROM. Riavvio e mi trovo tutte le app che avevo installato giuste!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ragazzi, sono nuovo del forum.

io ho da poco questa rom versione 3.1 (era un anno che giravo con la oxygen) a me gira da dio. ho riscontrato solo 1 problema: il volume delle notifiche che risulta molto basso anche alzando al massimo il livello nelle impostazioni.. volevo chiedere in particolare a Iryon come si può risolvere questo problema.

grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxfax89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono nuovo del forum.

io ho da poco questa rom versione 3.1 (era un anno che giravo con la oxygen) a me gira da dio. ho riscontrato solo 1 problema: il volume delle notifiche che risulta molto basso anche alzando al massimo il livello nelle impostazioni.. volevo chiedere in particolare a Iryon come si può risolvere questo problema.

grazie in anticipo
    quoto anche io ho lo stesso problema, se può essere di aiuto il file della notifica è un mp3 creato da me con ringdroid. Mi è sorto anche il dubbio che dipenda da DSPManager? Qualche consiglio?

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panzateo Visualizza il messaggio
    quoto anche io ho lo stesso problema, se può essere di aiuto il file della notifica è un mp3 creato da me con ringdroid. Mi è sorto anche il dubbio che dipenda da DSPManager? Qualche consiglio?
    anche io sto notando questa cosa del volume basso delle notifiche, ma sull'ultima 10.1

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    anche io sto notando questa cosa del volume basso delle notifiche, ma sull'ultima 10.1
    su XDA parlano di un apk LowSoundDetector che mi sembra di capire aggira il problema

EDIT: come non detto, è già un app di sistema...
    Ultima modifica di bazzy; 22-04-13 alle 19:41

Androidiano L'avatar di Icebreaker

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    su XDA parlano di un apk LowSoundDetector che mi sembra di capire aggira il problema

EDIT: come non detto, è già un app di sistema...
    L'apk di cui parli è si già incluso nella rom ma ce n'è una versione modificata che dovrebbe risolvere il problema (a me ha risolto il problema del suono di notifica dopo una chiamata). Devi cercare nei vecchi post, VJ ha postato un allegato con l'apk in versione 1.0.2 mi pare.

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio