CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 343
Discussione:

[ROM][Android 4.x.x] CM10 | JellyBean by Vijendrahs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

confermate che nella versione 3.0, quella consigliata come più stabile youtube ha problemi di visualizzazione?

comunque per la versione 3.0 l'abilitazione di a2sd seguo questo?

su per ottenere i diritti di superuser
    a2sd install per attivare lo script
    y per spostare la dalvik-cache su sd-ext
    n per mantenere le app-data nella memoria interna
    y per riavviare il telefono

2.  
    Baby Droid L'avatar di FORNO92

Smartphone
    Motorola XT910

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dato che anche con lo script A2SD le app che si riescono installare sono poche a causa della memoria, ho pensato di riflashare la ROM e metterci anche lo script INT2EXT4+ preso da forum .xda-developers.com/showthread. php?t=1716124 . Al primo avvio va tutto bene, viene riconosciuta la partizione ext4 come memoria intrerna, le app si installano e vengono lette normalmente. Dal successivo avvio del telefono, l'avvio rimane bloccato sulla bootanim della CM 10 e continua a "girare". Per curiosità ho provato a vedere con un adb logcat cosa succedeva: praticamente il software va in loop e non ne esce più! Qualcuno sa dirmi come risolvere? O come trovare un altro modo per compensare la poca memoria?

Grazie!
    Ultima modifica di FORNO92; 12-04-13 alle 14:52

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quanta poca memoria?

sta cosa mi blocca un pò allora nel passare a questa ROM

Quote Originariamente inviato da FORNO92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dato che anche con lo script A2SD le app che si riescono installare sono poche a causa della memoria, ho pensato di riflashare la ROM e metterci anche lo script INT2EXT4+ preso da forum .xda-developers.com/showthread. php?t=1716124 . Al primo avvio va tutto bene, viene riconosciuta la partizione ext4 come memoria intrerna, le app si installano e vengono lette normalmente. Dal successivo avvio del telefono, l'avvio rimane bloccato sulla bootanim della CM 10 e continua a "girare". Per curiosità ho provato a vedere con un adb logcat cosa succedeva: praticamente il software va in loop e non ne esce più! Qualcuno sa dirmi come risolvere? O come trovare un altro modo per compensare la poca memoria?

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
    Quanta poca memoria?

sta cosa mi blocca un pò allora nel passare a questa ROM
    sinceramente io non capisco, l'A2SD su una EXT da 1GB vi sembra piccola!?!? quando avevo la Cyanogen 7.2 con dalvik+data+app su SD avrò avuto si e no 300app installate!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bazzy io non sono un mangia APP, nel senso che ne installo poche. La mia era solo una domanda per sapere all'incirca se si possono installare le stesse app che installo sulla mildwild

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    sinceramente io non capisco, l'A2SD su una EXT da 1GB vi sembra piccola!?!? quando avevo la Cyanogen 7.2 con dalvik+data+app su SD avrò avuto si e no 300app installate!

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Bazzy io non sono un mangia APP, nel senso che ne installo poche. La mia era solo una domanda per sapere all'incirca se si possono installare le stesse app che installo sulla mildwild
    ma figurati, mica era una critica! dicevo che in 1GB ce ne installi di APP! se tu ne installi anche poche perchè dai tanta importanza a questa caratteristica!?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie, gentile

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    ma figurati, mica era una critica! dicevo che in 1GB ce ne installi di APP! se tu ne installi anche poche perchè dai tanta importanza a questa caratteristica!?

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Se usate la tavola JBr3 invece della Stock vedrete che potrete installare più applicazioni. Ad oggi le applicazioni sono sempre più pesanti, soprattutto i giochi quindi è normale che se giocate non abbiate abbastanza spazio con lo script A2SD.

confermate che nella versione 3.0, quella consigliata come più stabile youtube ha problemi di visualizzazione?

comunque per la versione 3.0 l'abilitazione di a2sd seguo questo?

su per ottenere i diritti di superuser
    a2sd install per attivare lo script
    y per spostare la dalvik-cache su sd-ext
    n per mantenere le app-data nella memoria interna
    y per riavviare il telefono
    Si, sono bug riconosciuti e Si, come sta scritto nel primo post i comandi sono quelli (per qualunque versione in quanto lo script è sempre lo stesso)

Quote Originariamente inviato da FORNO92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Grazie!
    Dipende da come hai inserito il nuovo script. Va sostituito dentro lo zip della Rom.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

10. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

FORNO92 (12-04-13)

Baby Droid L'avatar di FORNO92

Smartphone
    Motorola XT910

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Dipende da come hai inserito il nuovo script. Va sostituito dentro lo zip della Rom.
    io ho da recovery ho fatto "install .zip from SD card" e prima ho selezionato lo zip contenente la ROM e poi ho selezionato lo zip contenente lo script... è giusto?

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Non credo funzioni, mi aveva dato gli stessi tuoi problemi con la versione 2.5 della Rom.

Premesso che gli script si trovano sempre nella cartella /system/etc/init.d degli Zip flashabili, per cambiare lo script devi:
    - estrarre lo script dal suo zip (il file si chiama 40int2ext)
    - cancellare lo script A2SD dallo zip della Rom (si chiama 10apps2sd) e inserire l'altro script al suo posto

Dopo di che puoi flashare lo zip della Rom e avrai da subito il nuovo script senza bisogno di digitare comandi per attivarlo.
    Ultima modifica di Iryon; 15-04-13 alle 01:26
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

13. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

FORNO92 (15-04-13)

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio