CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 343
Discussione:

[ROM][Android 4.x.x] CM10 | JellyBean by Vijendrahs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    no, perdonami, monto la 10.1.
    (non riesco a separare nella mia testa i post sulle due versioni della ROM! perdonatemi! prometto che mi faccio curare al più presto!) )
    Ora tutto torna!
    Nella 10.1 versione stock ci sono molte più suonerie... Nella 10 ce n'è solo una...svelato l'Arcano

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate se vi stresso ancora ma ho un problema: in questi giorni di utilizzo (versione 3.0) noto che molto spesso il segnale tende ad essere grigio invece che azzurro, impossibilitandomi l'accesso a internet e l'utilizzo di Whatsapp e simili, nelle stesse zone in cui prima di cambiare ROM non avevo alcun problema... avete consigli su come migliorare la situazione !? Presumibile un cambio di Radio !? Se si, quale consigliate !? Grazie mille...

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fubo87 Visualizza il messaggio
    Scusate se vi stresso ancora ma ho un problema: in questi giorni di utilizzo (versione 3.0) noto che molto spesso il segnale tende ad essere grigio invece che azzurro, impossibilitandomi l'accesso a internet e l'utilizzo di Whatsapp e simili, nelle stesse zone in cui prima di cambiare ROM non avevo alcun problema... avete consigli su come migliorare la situazione !? Presumibile un cambio di Radio !? Se si, quale consigliate !? Grazie mille...
    Hai controllato di avere l'ultima radio disponibile? Ormai è sempre la stessa da qualche anno...non ne sono uscite (e sicuramente non ne usciranno) di nuove recentemente

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Hai controllato di avere l'ultima radio disponibile? Ormai è sempre la stessa da qualche anno...non ne sono uscite (e sicuramente non ne usciranno) di nuove recentemente
    Sinceramente non so dove trovarla O.o Si... lo so... in 'ste ricerche sono parecchio imbranato Io come Radio al momento ho 32.49.00.32U_5.11.05.27 (ammesso e non concesso che io abbia capito male nel pensare che la Radio sia ciò che nel menù impostazioni è definito "banda di base")

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

L'ultima radio è quella che vedi nella mia firma. Ad ogni modo la connessione diventa grigia quando passi da 2G a 3G (lo fa automaticamente a meno che tu non abbia scelto diversamente)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    L'ultima radio è quella che vedi nella mia firma. Ad ogni modo la connessione diventa grigia quando passi da 2G a 3G (lo fa automaticamente a meno che tu non abbia scelto diversamente)
    E come devo impostarlo per fare in modo che sia il più possibile azzurra !? Col la ROM (una mildwild o qualcosa del genere, non mi ricordo lo spelling esatto XD) che avevo prima molto raramente non potevo accedere ad internet per mancanza di connessione... cmq dove la trovo quella Radio !? Inserendo il nome nello strumento di ricerca non la trova O.o

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, su vostro consiglio ho deciso di installare questa MOD. https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3914057
    Ora vi chiedo aiuto per installarla
    In rosso le parti che non mi sono chiare
    Prerequisiti:
    1) Root , S-OFF (quest'ultimo è sempre una sicurezza in più averlo)
    2) Recovery moddata ( ClockWorkMod 5.0.2.0)

3) Partizione EXT3/EXT4 da 1GB (oltre non serve per A2SD) Ho trovato questa guidahttps://www.androidiani.com/forum/ht...t-kitchen.html MA c'è un metodo per formattare SD direttamente da Windows?
    4) Hboot Stock: HBOOT 6.93.1002 è la versione stock? PResumo di si guardando la firma di Iryon!

Installazione:
    1) Scaricare lo zip della Rom
    2) Avviare il telefono in Recovery

3) Fare tutti i wipe , se arrivate da una Rom diversa o se state flashando una versione aggiornata di questa Rom con build differente Sulla mia Recovery ho 2 Wipe disponibili:
    1 Wipe data/factory reset
    2.Wipe cache partition.
    Devo eseguire entrambi i wipe?
    Dopo il Wipe eseguo il comando Install zip from SD e seleziono la ROM scaricata?
    4) Installare le GApps (ed eventualmente altre patch) --->non è più necessario in quanto sono state incluse nella Rom le GApp più importanti.
    5) Riavviare il telefono (abbiate pazienza, ci vorrà qualche minuto) e buon divertimento!

Attivazione A2SD:
    1) Dopo l'installazione della Rom entrate nel drawer (menù applicazioni) e avviate il terminale
    2) digitate
    su per ottenere i diritti di superuser
    a2sd install per attivare lo script
    y per spostare la dalvik-cache su sd-ext
    n per mantenere le app-data nella memoria interna
    y per riavviare il telefono

(questi sono i settaggi consigliati per un miglior utilizzo del telefono)
    Se qualcosa va storto cosa devo installare sul PC?
    Devo usare una tavola particolare?

Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di simone89; 23-05-13 alle 10:24

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

2) non ti assicuro che con quella recovery non avrai problemi, ora o in futuro, quindi comincia a pensare di usare quello che ho io in firma.
    3) da windows non puoi creare una partizione in formato EXT, lo puoi fare tramite recovery.
    4) non credo tu abbia mai cambiato tavola di partizione per cui sei ok. comunque per Hboot non si intende solo quello che leggi da bootloader ma quella che noi chiamiamo "tavola di partizione". si parla sempre di hboot ma è una distribuzione della memoria hboot differente.

3) fai entrambi i wipe e poi esegui il comando install zip from sd
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

10. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

simone89 (23-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

2. Ok allora vedo come installare la 4EXT Recovery Touch
    3. Quindi potrò partizionare SD direttamente dalla recovery 4EXT REcovery touch?
    4. Ho paura di averlo fatto quando ho installato la CM7. C'è un modo per controllare che tavola ho?
    ---------------------------system---------cache---------data--------------download

BRAVO STOCK-------------250mb----------40mb--------147mb----------- http://alpharev.nl/bravo_alphaspl.img
    BRAVO N1 TABLE-----------145------------95-----------197-------------- http://alpharev.nl/bravo_alphaspl-n1table.img
    BRAVO DATA++------------180-------------5------------252-------------- http://alpharev.nl/bravo_alphaspl-data.img
    BRAVO sense------------- 180------------ 40-----------217-------------- http://alpharev.nl/bravo_alphaspl-sense.img
    BRAVO OXYGEN-------------90-------------10-----------337-------------- http://alpharev.nl/bravo_alphaspl-oxygen.img
    BRAVO CM7----------------130-------------5------------303-------------- cm7.img
    BRAVO CM7r2--------------145-------------5------------287-------------- http://alpharev.nl/bravo_alphaspl-cm7r2.img
    Probabilmente ho la CM7 o CM7r2

3. OK

Intanto grazie
    Ultima modifica di simone89; 23-05-13 alle 11:09

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

2) la installi da un eseguibile che puoi scaricare dalla pagina 4ext.net
    3) si, con la mia stessa recovery puoi fare tranquillamente la formattazione e il partizionamento della microSD
    4) entrando in bootloader trovi scritto in cima se hai cambiato tavola (ad esempio trovi scritto: Alpharev CM7r2)
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio