Qui trovi la 7.8.1 con la status bar bar nera.
Aura 7.8.1 Theme with Status Bar Black -> http://neophyte.vipme.com/ftp/_Extra...uraxTSense.zip
Altrimenti su qualunque versione (fino ad ora) ti basta flashare la Battery Percentage di Neophyte e la barra torna nera.
xda-developers - View Single Post - [CLOSED THREAD] ۵.AuraxTSense v7.6.1 HTC 2.2 ·
Io sono tornato alla 7.8.1 col Kernel di defoult (ho scartato anche quello di Richard Trip per ora) perchè mi sembrava che il kernel della 7.9 scaldasse un pò![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Se da ROMmanager riesci a flashare un file che si trova nella sdcard puoi usarlo tranquillamente. Non usandolo non so se riesci a cercare i file della SD... Altrimenti da clockwork.
Gioi92 (20-10-10)