Visualizzazione stampabile
-
Migliore Rom con Sense
Ciao a tutti!
Ho installato la Opendesire da un paio d giorni ma devo dire che non è un granché, sebbene abbia prestazioni molto elevate ha ancora parecchi problemi (rubrica disordinata, widget che spariscono o che non si avviano all'inizio,...)
Per questo ho deciso di ritornare alla Sense, ma quale Rom con la Sense mi consigliate? Io per ora conosco Leedroid e DJDROID...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioi92
Ciao a tutti!
Ho installato la Opendesire da un paio d giorni ma devo dire che non è un granché, sebbene abbia prestazioni molto elevate ha ancora parecchi problemi (rubrica disordinata, widget che spariscono o che non si avviano all'inizio,...)
Per questo ho deciso di ritornare alla Sense, ma quale Rom con la Sense mi consigliate? Io per ora conosco Leedroid e DJDROID...
Potrsti provare la AuraxTSense,imho è molto affidabile e veloce
-
Quote:
zzzg
Potrsti provare la AuraxTSense,imho è molto affidabile e veloce
Ma sapresti indiacarmi le differenze tra Leedroid, DJDROID e AuraxTSense?
-
Quote:
Gioi92
Ma sapresti indiacarmi le differenze tra Leedroid, DJDROID e AuraxTSense?
La DjDroid appena messa subito dismessa,non mi è piaciuta quindi l'ho provata pochissimo,non posso dare un giudizio obiettivo,la leedroid l'ho provata due giorni,molto affidabile e precisa ma molto più lenta dell'auraxtsense,per non parlare del consumo della batteria.L'aura mi sembra piu equilibrata,almeno a mio parere
-
Gli ultimi screen della auraxtsense con la barra trasparente non si può vedere roftl
-
Quote:
Neoxxx
Gli ultimi screen della auraxtsense con la barra trasparente non si può vedere roftl
D'accordo ma questi sono dettagli
-
Quote:
zzzg
La DjDroid appena messa subito dismessa,non mi è piaciuta quindi l'ho provata pochissimo,non posso dare un giudizio obiettivo,la leedroid l'ho provata due giorni,molto affidabile e precisa ma molto più lenta dell'auraxtsense,per non parlare del consumo della batteria.L'aura mi sembra piu equilibrata,almeno a mio parere
Uhm mi hai convinto, adesso metto su la AuraxTSense :)
-
Quote:
Gioi92
Uhm mi hai convinto, adesso metto su la AuraxTSense :)
Se posso darti un consiglio nell'eventualità che metti la v. 7.9,non spingere il clock a 1300 perchè la rom diventa instabile,il quadrant non funziona ecc..
-
Quote:
zzzg
Se posso darti un consiglio nell'eventualità che metti la v. 7.9,non spingere il clock a 1300 perchè la rom diventa instabile,il quadrant non funziona ecc..
Ok.. La 7.9 è l'ultima versione? Adesso sto installando la 7.6...
-
Quote:
Gioi92
Ok.. La 7.9 è l'ultima versione? Adesso sto installando la 7.6...
La 7.6 sono tre versioni precedenti,l'utima è la 7.9,se vai in google la trovi su xda developer.
Questa versione ha il kernel che appunto permette l'overclock a 1300 mhz ma io la uso con il clock di defaulr 998 mgz
In ogni caso è qui
[ROM][15/10] ۵.AuraxTSense v7.9 HTC Sense 2.2·(FRF91|720p|SYSRW|AP2SD+|UVOC|MulLang) - xda-developers