CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[rom sense hd]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [rom sense hd]

    Qualcuno ha provato ad installare una ROM con la nuova sense in dotazione a desire hd e desire z?
    Ieri ho provato la RcMixHD che si trova su xda che però come già scritto nel post su xda nn supporta la fotocamera.
    Inoltre nn riuscivo a scaricare dal market e quindi nn avendo a disposizione Titanium backup nn ho neanche potuto reinstallare le app quindi ho rimesso la leedroid e nn riuscivo a scaricare dal market nemmeno con quella quindi nn credo che il problema del market fosse dovuto alla rom con la nuova sense (anche perchè è bastato andare in gestione applicazioni e cancellare la cache del market per farlo tornare a funzionare)
    Quindi vorrei provare nuovamente a flashare una ROM con la nuova sense e vorrei sapere se c'è qualcuno che ha provato e sa indicarmene una che funzioni correttamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dramakuer Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato ad installare una ROM con la nuova sense in dotazione a desire hd e desire z?
    Ieri ho provato la RcMixHD che si trova su xda che però come già scritto nel post su xda nn supporta la fotocamera.
    Inoltre nn riuscivo a scaricare dal market e quindi nn avendo a disposizione Titanium backup nn ho neanche potuto reinstallare le app quindi ho rimesso la leedroid e nn riuscivo a scaricare dal market nemmeno con quella quindi nn credo che il problema del market fosse dovuto alla rom con la nuova sense (anche perchè è bastato andare in gestione applicazioni e cancellare la cache del market per farlo tornare a funzionare)
    Quindi vorrei provare nuovamente a flashare una ROM con la nuova sense e vorrei sapere se c'è qualcuno che ha provato e sa indicarmene una che funzioni correttamente
    Io no provato la auraxHD 1.2 beta ma va in reboot continuo all'avvio e poi neanche li va la fotocamera

    Edit:ho provato ad installare la RcMixHD per vedere la nuova sense,ho installato l'apk di titanium backup e quindi ho reinstallato tutte le app,devo dire che graficamente è molto bella,il consumo di batteria è piu o meno come l'altra e nonostante sia 216 mb dopo l'installazione lascia 135 mb liberi.Purtroppo non funziona la fotocamera e il market quindi l'ho tolta
    Ultima modifica di zzzg; 26-10-10 alle 10:51

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche io la RcMixHD ed il Market funziona perfettamente.
    Negli ultimi giorni però ha fatto spesso i capricci, quindi o vi siete beccati il momento sbagliato oppure, al primo lancio del market e non appena partono i download automatici di sincronizzazione google, dovete annullare tutti i download e farli ripartire. Così facendo funziona.

    La rom è splendida, ho ripristinato il mio vecchio backup solo perche senza fotocamera non sò stare, ma non appena risolvono il problema (e secondo me non manca molto perche la HTC ha rilasciato i sorgenti della nuova SENSE, quindi possono ribaltarla) diventerà la mia rom di default.
    Anche HTCsense.com è una figata.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Ho provato anche io la RcMixHD ed il Market funziona perfettamente.
    Negli ultimi giorni però ha fatto spesso i capricci, quindi o vi siete beccati il momento sbagliato oppure, al primo lancio del market e non appena partono i download automatici di sincronizzazione google, dovete annullare tutti i download e farli ripartire. Così facendo funziona.

    La rom è splendida, ho ripristinato il mio vecchio backup solo perche senza fotocamera non sò stare, ma non appena risolvono il problema (e secondo me non manca molto perche la HTC ha rilasciato i sorgenti della nuova SENSE, quindi possono ribaltarla) diventerà la mia rom di default.
    Anche HTCsense.com è una figata.
    Quoto in tutto e aggiungo che anche l'ibernazione è una figata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy