vi segnalo questo progammino per poter personalizzare il proprio tema, è facilissimo da usare.
UOT Kitchen
Visualizzazione stampabile
vi segnalo questo progammino per poter personalizzare il proprio tema, è facilissimo da usare.
UOT Kitchen
ragazzi ma dove trovo il link di UOT KITCHEN funzionante?
Quello che ho trovato sul forum non esiste più mi rimanda alla pagina iniziale di google :o
google è potente.... roftl
http://uot.dakra.lt/
http://uot.dakra.lt
è ottimo
peccato che non riesco a farlo funzionare con la cyano7
SHAKLAND cosa dirti sei meglio del GARZANTI :D
una curiosità che tu sappia posso cambiare l'icona della batteria e mettere quella circolare sulla nightly?
tutto si può, quello che ti consiglio di fare è di uppare il file "framework-res.apk" della nightly che usi su uot kitchen, così le modifiche verranno costruite sul tuo framework specifico a scanso di errore ;)
faccio proprio quello che tu dici, ma una volta che flasho il framework-res.apk della nightly cucinato, mi va in loop il riavvio e quindi sono costretto a riflashare nuovamente la rom della nightly :'(
comunque vedo che anche Crouchilla ha il mio stesso problema :(
tu invece ?
Qualcuno con la nightly è riuscito?
io ho avuto gli stessi problema con la rom cyano.....il trucco sta nel leggere che per le cyano,che sono basate gu gingerbread,bisogna caricare il file SystemUI.apk della rom che si ha su e il file CM7 Theme (like Cyanbread.apk or Androidian.apk)
lasciate stare il file framework-res.apk