Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
Bè i servizi della sense del desire (e non del desire hd) ci sono tutti,il market goggle,google maps,il navigatore funziona perfettamente (e per quest'ultimo, tramite una modifica con la leedroid puoi programmare il tragitto per poi usarlo in off-line)
Guarda che questo si può fare pure con il desire e froyo originale eh.
Lo feci il fine settimana scorso.
Una volta individuata la pizzeria e detto di andare li, puoi staccarti da internet eh.;)
-
Quote:
cesco89
se vuoi leggiti quella che ho nel link in firma!! ;);)
Grazie e scusa per la svista,ho letto sulla tua guida che è possibile il BRICK cos'è?i contatti lì ho con l'account di google,non c'è pericolo che lì perdo,giusto?
-
Nel fra tempo ho trovato questo,che ne pensate?
landroide.it/489/cambiare-rom-android-leedroid-su-htc-desire/recensioni/31-10-2010/alfa/
-
Quote:
alvarotodini
Nel fra tempo ho trovato questo,che ne pensate?
landroide.it/489/cambiare-rom-android-leedroid-su-htc-desire/recensioni/31-10-2010/alfa/
Segui la guida di cesco passo per passo e vedrai che nn bricchi!! :)
https://www.androidiani.com/forum/ht...zione-rom.html
Cmq briccare vuol dire che il telefono in pratica non parte + :o
-
Quote:
alvarotodini
Grazie e scusa per la svista,ho letto sulla tua guida che è possibile il BRICK cos'è?i contatti lì ho con l'account di google,non c'è pericolo che lì perdo,giusto?
i contatti mi restano?
-
Quote:
alvarotodini
i contatti mi restano?
no,perdi tutto x questo è meglio che salvi tutti i contatti,sms e tutto quello che ti interessa tenere...
-
Ok,guida semplice,l'unica cosa vado sul sito leedroid c'è tanta roba e non capisco qual'è la rom da scaricare.
-
Quote:
alvarotodini
Ok,guida semplice,l'unica cosa vado sul sito leedroid c'è tanta roba e non capisco qual'è la rom da scaricare.
Vai sul sito di leedroid,in alto premi su ROM,una volta caricata la pagina scorri in basso dove c'è un riquadro bianco,dentro la premi "roms" e ti farà scegliere se vuoi la versione con a2sd oppure no,io prendere quella con...
-
Quote:
Paigoz
Quello delle sense del desire hd per ora nn c'è sui nostri desire normali
Sbagli, ce ne sono diverse tra cui anche la AuraHD. Per me la migliore è la RCMixHd:
[ROM][Sense HD][27 Oct]RCMixHD v0.11 1.32.405.3 WWE OTA base. - xda-developers
peccato che ad oggi ed in tutte non funzioni la fotocamera, ma è una questione che si risolverà a breve perche Htc ha rilasciato i sorgenti della nuova sense.
Tornando alla domanda oggetto del topic, per me:
senza Sense: OpenDesire per batteria e prestazioni, Miui per come è stata ripensata l'interfaccia (le migliori idee prese da Android e da iOS), e continua a migliorare di settimana in settimana.
con la Sense: Aura per le prestazioni
con la Sense HD: RCMixHD, funziona tutto della nuova sense, dall'hub al wipe remoto, ed è veloce e completissima.
-
Quote:
Tsuneku
Sbagli, ce ne sono diverse tra cui anche la AuraHD. Per me la migliore è la RCMixHd:
[ROM][Sense HD][27 Oct]RCMixHD v0.11 1.32.405.3 WWE OTA base. - xda-developers
peccato che ad oggi ed in tutte non funzioni la fotocamera, ma è una questione che si risolverà a breve perche Htc ha rilasciato i sorgenti della nuova sense.
Tornando alla domanda oggetto del topic, per me:
senza Sense: OpenDesire per batteria e prestazioni, Miui per come è stata ripensata l'interfaccia (le migliori idee prese da Android e da iOS), e continua a migliorare di settimana in settimana.
con la Sense: Aura per le prestazioni
con la Sense HD: RCMixHD, funziona tutto della nuova sense, dall'hub al wipe remoto, ed è veloce e completissima.
bellissima ma non funziona ancora la camera purtroppo!!!
Known bugs:
Camera, dont ask when it will be fixed, please...
Laggy 720p playback