CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

confronto tra le rom,pro e contro.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    confronto tra le rom,pro e contro.

    Ciao a tutti,esiste un confronto tra le rom per il nostro fantastico desire,con pro e contro,per schiarirci le idee per chi come me sta valutando di montare una rom ma non sa quale sceglie?forza ragazzi dateci una mano,grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,esiste un confronto tra le rom per il nostro fantastico desire,con pro e contro,per schiarirci le idee per chi come me sta valutando di montare una rom ma non sa quale sceglie?forza ragazzi dateci una mano,grazie.
    Dipende da cosa vuoi,rom con sense o senza sense?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Amo la sense ma poter analizzare ank senza non mi dispiacerebbe.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Amo la sense ma poter analizzare ank senza non mi dispiacerebbe.
    Al momento secondo me la migliore rom senza sense è la opendesire,c'è una discussione esaustiva in questa sezione del forum,mentre leedroid e auraxtsense sono rom con sense,secondo me si equivalgono,io preferisco l'aura perchè piu veloce,se devi risparmiare un po la batteria allora ti consiglio opendesire,con launcher pro,oppure puoi installare qualche widget per farla assomigliare alla sense

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Amo la sense ma poter analizzare ank senza non mi dispiacerebbe.
    ciao!!
    le ROM sono svariate e di ogni genere!!!...con la sense le piu' usate sono:

    DJDROID: derivata dall'originale, migliorata per i consumi e con APP2SD

    LEEDROID: derivata dall'originale, migliorata per i consumi ma con kernel overclockato a 1300 Mhz

    AURAXTSENSE: molto simile alla DJDROID


    senza interfaccia sense:

    OPENDESIRE: quella che attualmente utilizzo io, la migliore in assoluto per prestazioni e consumi ridottissimi, veramente molto ottimizzata, la batteria dura fino o anche piu' di 40 ore (dipende dall'utilizzo che ne fai). boot lampo, in meno di un minuto il telefono e' pronto all'utilizzo!!

    CYANOGENMOD: una delle prime ROM storiche per desire senza interfaccia sense, dalla quale sono state derivate quasi tutte le ROM senza sense

    MIUI: ROM creata da un team cinese, completamente diversa dalle ROM attualmente in circolazione, estremamente innovativa e in continuo sviluppo. utilizza un'interfaccia personalizzata un po in stile iphone ma veramente molto interessante sotto l'aspetto prestazionale e dei consumi!!!


    di ROM ce ne sono una caterba!!!...non ti garantisco la veridicita' totale delle descrizioni delle ROM con la sense perche' non so che migliorie portino, quindi aspetta qualcuno di piu' ferrato in materia di ROM SENSE!!

    ovviamente anche se non l'ho scritto in tutte le descrizioni, TUTTE LE ROM INTEGRANO L'APP2SD!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Molto interessante,le rom in questione ricevono aggiornamenti dai cuochi?dopo flashato un rom,e nell'eventualità che uscisse la nuova sense o il 2.3 il device lo riconoscerebbe lo stesso?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se vuoi una ROM con Sense ti consiglio vivamente la LeeDroid, è quella che in XDA sta facendo piu' successo al momento, veloce e stabile e con ottimi consumi di batteria.La sto usando e non mi dà problemi di stabilità e incompatibilità varie
    My Androids HTC Magic HTC Desire Samsung Galaxy S2 - LeoMar 2.7.1 - Kernel ninphetamine 2.1.3

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscuroviandante Visualizza il messaggio
    Se vuoi una ROM con Sense ti consiglio vivamente la LeeDroid, è quella che in XDA sta facendo piu' successo al momento, veloce e stabile e con ottimi consumi di batteria.La sto usando e non mi dà problemi di stabilità e incompatibilità varie
    SENZA LA SENSE invece ti consiglio espressamente la OPENDESIRE che attualmente e' la migliore senza interfaccia HTC!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    299
    Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    SENZA LA SENSE invece ti consiglio espressamente la OPENDESIRE che attualmente e' la migliore senza interfaccia HTC!!
    io sinceramente l'ho provata (ho provato tutte le rom sia con sense che senza) e l'ho trovata la peggiore

    La migliore con sense,per me, è sicuramente la leedroid che è quella che monto adesso (2.2e) e che sicuramente terrò x un bel pò!!!

    Mentre senza sense,per me, è sicuramente la cayogenmon,estremamente veloce e reattiva e con una vastità immensa di possibili personalizzazioni

    Sta a te decidere,magari oltre a vedere i pareri delle persone provale personalmente le ROM che così trovi quella + adatta al tuo stile

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Mi date una risposta alla domanda qui sotto.

    Molto interessante,le rom in questione ricevono aggiornamenti dai cuochi?dopo flashato un rom,e nell'eventualità che uscisse la nuova sense o il 2.3 il device lo riconoscerebbe lo stesso?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy