Ciao, succede a qualcuno che per riattivare il tel dopo lo spegnimento dello schermo non basti premere una volta il tasto power ma ne occorrano anche 2/3? Non che sia un grosso problema...
Visualizzazione stampabile
Ciao, succede a qualcuno che per riattivare il tel dopo lo spegnimento dello schermo non basti premere una volta il tasto power ma ne occorrano anche 2/3? Non che sia un grosso problema...
A me mai successo niente di tutto questo. Mi sembra strano.. ma non é che per caso hai installato setcpu? Perché sono che può dare questi problemi se dettato per far lavorare più lentamente la stessa.
Per quanto riguarda il mio discorso bench, credo che proverò a mettere la radio consigliata anche se non so se c'entra con quello. Cmq é una rom ottima io non ho mai avuto problemi di nessun tipo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ragazzi io ho un problema, ho installato la OpenDesire ... MA quando vado a rifare il ripristino del Backup mi ripristina solo alcune applicazioni .-.
Come fare ??
Ma il backup lo hai fatto sia con titanium che da recovery?
Però le applicazioni tipo Google maps,YouTube,etc sono implementate già nella maggior parte delle rom giusto?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
no, non ho installato setcpu, aggiungo che per avere un'installazione pulita non ho nemmeno fatto backup con titanium e ho reinstallato tutte le app...quindi proprio non me lo spiego, succede solamente quando il terminale è in standby con schermo spento da un po' di tempo (devo premere 2 volte il tasto power) per riattivare il telefono. Un altro piccolo difetto che ho notato rispetto alla sense è che il touch è un po' meno sensibile e reattivo...ma nel complesso direi che per ora mi trovo bene niente crash e impuntamenti vari. Devo ancora capire se la batteria davvero dura di più di prima, con froyo originale di HTC connessioni wifi e 3g sempre attive e gmail "push" facevo un giorno e mezzo, per forza di cose però ricaricavo ogni sera per arrivare a fine giornata l'indomani...