CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82
Discussione:

[ROM] OpenDesire v4.0.36 (CFS/BFQ/SVS-OCUV) (FM RADIO/OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Dire che la cyano non sia stabile è un'eresia!! Prova a mettere l'ultima stabile che è la 7.0.3 o la 7.1 e vedrai che cambierai idea. Ovviamente ha sia il flash che la vibrazione per i messaggi Per quanto riguarda le rom con sense 3.0 e 3.5 credo che il flash sia l'ultimo dei problemi in quanto soffrono di lag generali il che è molto più fastidioso

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Dire che la cyano non sia stabile è un'eresia!! Prova a mettere l'ultima stabile che è la 7.0.3 o la 7.1 e vedrai che cambierai idea. Ovviamente ha sia il flash che la vibrazione per i messaggi Per quanto riguarda le rom con sense 3.0 e 3.5 credo che il flash sia l'ultimo dei problemi in quanto soffrono di lag generali il che è molto più fastidioso
    ho da 3 giorni la cyano 6 e batteria e stablità contro la cyano 7 perde 100 - 0 la cyano 7... la vibrazione dei messaggi mi funziona solo con la sense O.O tutte le rom oasp non mi la vibrazione -.- inzio a pensare che sia un problema del mio telefono? per quanto riguarda le rom le ho provate TUTTE quelle su xda apparte quella che è uscita oggi la sense 3.0 ma non la provo neanche tanto manca il flash player.. lo ritengo fondamentale io il flash player ho cambiato un lg optiums one 4 mesi fà solo per la mancanza del flash..

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy