É quella a pagamento vero? Se mi dite di si la prendo
Visualizzazione stampabile
É quella a pagamento vero? Se mi dite di si la prendo
Si,vai è ottima
Ciao, cosa significa la.dicitura del titolo(ota)? Riceve aggiornamenti via ota come quella ufficiale?
Un'altra cosa: per avere i contatti sincronizzati con Facebook come sul sense ho sentito che esiste un'app.. sapete il nome?
ma voi riuscite ad aggiornare google maps ?
io credo che, come successo per youtube, sarà il caso di installarlo manualmente perché da me non riesce ad aggiornarsi. (le altre app sì)
EDIT: ho cancellato il file maps.apk da system/app ho scaricato l'apk da internet e l'ho installato normalmente, tutto ok.
con la opendesire non ti servono piu' le app che gestiscono le connessioni!!! viene gestito tutto dalla ROM in modo ottimale!!...persino il clock della CPU!!...ho controllato or ora e il mio desire viaggia quasi sempre a 245 Mhz (80% del tempo) mentre prima era quasi sempre a 998 Mhz!!!....OVVIAMENTE in base alle necessita' la ROM (il kernel) aumenta la frequenza in modo del tutto automatico!!...scordati tutti i programmi per la gestione delle connessioni, task killer e spazzatura varia!!! con la opendesire tutte quelle cavolate non servono piu'!!!;););)
Ciao ho messo questa rom da ieri sera funziona molto bene devo ancora trovare un widget per le notizie, tipo meteo e notizie della sense ne conoscete uno?e poi volevo chiedere perche se mette luminosita automatica me la mette sempre al minimo?grazie