Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
campagio85
Ciao ho messo questa rom da ieri sera funziona molto bene devo ancora trovare un widget per le notizie, tipo meteo e notizie della sense ne conoscete uno?e poi volevo chiedere perche se mette luminosita automatica me la mette sempre al minimo?grazie
beautiful widget per i widget...mentre per quanto riguarda la luminosità è un bug che ho anche io e purtroppo ho potuto risolverlo solo impostando la luminosità fissa intorno al 50%...piuttosto...a voi funziona la radio? a me no
-
Quote:
Wario
beautiful widget per i widget...mentre per quanto riguarda la luminosità è un bug che ho anche io e purtroppo ho potuto risolverlo solo impostando la luminosità fissa intorno al 50%...piuttosto...a voi funziona la radio? a me no
a me funziona alla perfezione tutto ragazzi!!! se avete qualche problema provate a riflashare la ROM!!!...possono capitare errori di scrittura sulla nand!!;)
-
Quote:
cesco89
a me funziona alla perfezione tutto ragazzi!!! se avete qualche problema provate a riflashare la ROM!!!...possono capitare errori di scrittura sulla nand!!;)
guarda l'ho riflashata tre volte e il problema della luminosità permaneva sempre quindi mi sa che va da device a device...cmq è tra i bug nell'elenco su xda
-
Quote:
Wario
guarda l'ho riflashata tre volte e il problema della luminosità permaneva sempre quindi mi sa che va da device a device...cmq è tra i bug nell'elenco su xda
booh!!
a me la luminosita' la regola benissimo, e la radio funge bene!!....non so a cosa possa essere dovuto sinceramente!!
-
Buongiorno a tutti.
Flashiato ieri, prime impressioni molto positive.
quello che più mi interessava era la batteria e sono rimasto sorpreso:
lo ho staccato ieri alle 12:00 dalla carica ( carica al 91% ) e in questo momento è al 29% !!! 3G con uso medio alto , Gmail , posta exchange, FB etc. , c'è anche da considerare che ci ho "pasticciato" abbastanza per provare la nuova rom, per reinstallare e configurare il tutto etc, molto di più di come lo userei a regime :)
direi come primissima impressione è ottima.
per ora nessun bug riscontrato, non ho neanche cambiato la radio, quella compresa nella OD 4.XXXX funziona benissimo.
non ci sono bug particolari , ho provato quasi tutte le funzioni "normali" senza problemi.
vorrei ringraziare cesco89 , molto utile questo 3d e molto ben fatta la guida al cambio rom .
Marco
-
Provata ed è ottima....... ma oramai ero viziato dalla Sense e quindi rimpiango il tool con le news in italiano e soprattutto la mitica funzione di accedere al telefono per le chiamate e di trovare i contatti semplicemente premendo i tasti corrispondenti alle lettere del nome che cerco, senza dover entrare nella rubrica........ sapete se esiste qualche up per queste funzioni???? soprattutto quella per i contatti mi interessa particolarmente
-
io ne ho provate diverse ma poi sono tornato a questa ROM perchè non ha un bug che sia uno. Almeno nell'uso che ne faccio non ne ho riscontrati. La luminosità e la radio mi funzionano alla grande.
-
Quote:
dottorniu
Provata ed è ottima....... ma oramai ero viziato dalla Sense e quindi rimpiango il tool con le news in italiano e soprattutto la mitica funzione di accedere al telefono per le chiamate e di trovare i contatti semplicemente premendo i tasti corrispondenti alle lettere del nome che cerco, senza dover entrare nella rubrica........ sapete se esiste qualche up per queste funzioni???? soprattutto quella per i contatti mi interessa particolarmente
dialer one
-
qualcuno ha freeze casuali con la OD ?
grazie
-
Quote:
dottorniu
Anche a me piaceva molto quell'aspetto della Sense...ma dopo un po' che uso questa Rom devo dirti che i "preferiti" una volta che hai fatto un po' di chiamate se chiami frequentemente più o meno gli stessi contatti funzionano altrettanto bene...
Sent from my HTC Desire