perche' non usa a2sd ma un'altra app di cui non so il nome!:(
Visualizzazione stampabile
si, l'ho partizionata con rom manager( ext 512, swap 0)e ovviamente prima ho digitato"su".
ragazzi io volevo mettere la OD ma a questo punto aspetto la oxygen,
come si fa a richiedere qualche funzione?
vorrei richiedere
- i tasti del player anche col blocco e
- la batteria in percentuale e dulcis in fundo
- l'usb host mode!!!!!!
dite che ci puo' ascoltare??
p.s. c'è un thread su xda che elenca tutte le novità delle varie rom e dice:
"NOTICE: Looking for anyone who knows anything about MIUI kernels and USB Host (or even better for someone to compile a kernel with USB hosting capabilities)."
Desire Index - Everything Desire is here! [UPDATED: 10/11] [Rodriguez MIUI Rom!] - xda-developers
significa che si sa ancora poco di questo usb hose mode???
grazie raga!!
salve io l' ho installata, e devo dire che non è male, oltretutto i 150 mega liberi sono veramente ottimi, però ho ricontrato un poblema, dopo aver messo le icone sulle pagine , se riavvio il telefono , me le ritrovo , ma senza il disegno dell'icona, ma non tutte, solo alcune.
in questo modo poi, non sai più che programma parte .
ok , attenderò x' a me piace, è molto personalizzabile
a me con open desire capita la stessa cosa ma a differenza di questa sulla open desire quando riavvio scompaiono tutte le icone e i programmi installati! ritorna praticamente vergine non ho ancora capito come risolvere!:OQuote:
probabilmente e' un piccolo problema legato all'a2SD+!!...conta che e' ancora in versione beta quindi qualche bug c'e' ancora, nonostante sia perfettamente stabile!
prova a sistemare la open cosi':
scarica un terminale dal market e poi digita:
su
a2sd check
a2sd reinstall
-reboot phone- (nel senso che dovrebbe o devi riavviare il telefono)
quando riparte il telefono entra di nuovo nel terminale e digita:
su
a2sd zipalign
a2sd cachesd
-reboot phone- (idem come sopra)
dovrebbe risolvere!
proverò più tardi adesso sono a lavoro!
ho postato questo problema anche nel post della open desire! quindi puoi evitare di rispondere li visto che già lo hai fatto! appena provo posto risultati. grazie!
ecco e io ieri ho installato la openDesire :P quindi la open non verrà più aggiornata perchè adam è passato a questa?
come batteria come va? ;)
tengo sotto osservazione il thread
Sì la open non verrà più aggiornata. Per il momento la batteria dura nettamente di più con Oxygen nonostante la Opendesire fosse già fenomenale. Essendo beta ci sono ancora alcuni bug di poco conto. Io ad esempio ho riscontrato problemi con il widget risparmio energetico per quanto riguarda l'attivazione 2G/3G sia attivando che disattivando il tasto rimane acceso. Per il momento nessun problema.
Mi fai venir voglia di installarla :) ma aspetterò l ota
Disponibile aggiornamento Oxygen v0.2.1 BETA
Questo l'ho beccato per caso greena88 - Project Hosting on Google Code
Con la 0.2.1 oltre alla modifica della scritta oxygen all'avvio è stata modificata l'immagine di sfondo ed è stato risolto il problema del tasto 2G/3G oltre ad un miglioramento della luminosità automatica. Aggiunto nel menu impostazioni la voce "Zeam Launcher". Installato l'aggiornamento senza eseguire nessun wipe. Perfetto! roftl
quindi per aggiornarlo basta solamente sovrascrivere? non si perdono nessun tipo di opzioni/applicazioni????
Perchè se è cosi la testo volentieri... mi stresserebbe ogni aggiornamento reinstallare tutto ..... backup di app per backup di app.... o_O
basta fare install zip from sd?
Yes, non perdi assolutamente nulla.
Una volta che hai fatto il wipe la prima volta che installi la Oxygen, per gli aggiornamenti futuri non dovrai ripetere alcun wipe. Credo che prima o poi includerà anche gli aggiornamenti via OTA ma per il momento bisogna scaricare il file zippato, metterlo su SD e cliccare "installa ROM da scheda SD", NON fare alcun wipe e attendere che il telefono faccia tutto.
ATTENZIONE: se adesso hai un'altra ROM e passi ad Oxygen devi per forza fare il backup se no perdi tutto. Il discorso della non perdita dati ci sarà solo quando avrai la Oxygen e la aggiornerai.
Ragazzi il sottoscritto ancora non ha provato questa rom (lascio fare a voi le cavieroftlroftl)!!
qualcuno puo' dirmi un po come e' , migliorie apportate rispetto la opendesire, interfaccia, batteria, prestazioni ecc ecc ecc??
THANKS!!;);)
Guarda se stasera ho tempo aggiorno io! :)
Io la sto provando da una settimana. A mio parere schermo più veloce e reattivo, con l'ultimo aggiornamento nettamente migliorata la luminosità, durata della batteria migliorata rispetto alla opendesire che avevo prima e che come ben sai era già una bomba. Prima con una carica facevo tranquillamente 2 giorni adesso arrivo a 3 giorni con 25% di batteria rimanenti. Migliorata la ricezione WIFI. Con la conn DATI ho notato che la batteria si scarica meno velocemente di prima. Trovo azzeccato l'utilizzo di Zeam. Una ROM molto piacevole da usare. Per le altre cose non noto grosse differenze dalla Opendesire. Cmq la uso da una settimana, saprò dire di più tra qualche giorno, in particolare sulla durata della batteria.
E' più leggera della Open.
Schermo reattivo, veloce e stabile almeno fino ad ora.
Batteria aumentata di poco, ma credo sia dovuto al fatto che io uso H3G.
Connessione dat, wifi, parte telefonica ok.
Montata radio consigliata da Adam.
Uniche personalizzazioni apportate da me sono:
Aggiunta di "Aero Theme" al posto di "Zeam" usato da Adam e Lockscreen cambiata con "Simply Lockscreen".
Li trovate sul Market.
Barra applicazioni modificata a mio piacimento con UOT.
Devo dire che mi aggrada molto...
roftlroftlroftl
Installata l'ultima versione disponibile... oltretutto per la prima volta mi si sono reinstallate tutte le app di cui avevo fatto il backup senza reinstallare tytan backup... bho meglio roftl
Sto facendo il bench con quadrant
1584 il primo
1668 il secondo
1736 il terzo
1561 il quarto
diciamo che è una lepre questa release... forse perchè è ancora molto snella :-[
Per ora nessun bug riscontrato... :) ma sono 20 minuti che ce l'ho installata questa rom... primo impatto: ottima
edit, ne parliamo più in la :D
Ultimate Online Theme Kitchen
UOT Kitchen
segnalo: per ora non ho riscontrato bug.... :)
oddio tranne il browser che ogni tanto crasha se si fa qualcosa di troppo veloce ... come interrompere e ricaricare un altro sito...
PS: Ho trovato molto utile la funzione di sincronizzazione dei contatti con FB sulla sense... esiste la stessa cosa per le mod... :( quella di facebook fa acqua da tutte le parti
Io un giorno riesco a fare....come widget uso beautiful widget e widget 3 poi normale uso qualche telefonata e qualche SMS..wifi qualche ora quando sono a casa e 3g per il resto della giornata... consulto i forum con tapatalk e smanetto non molto... se non lo uso per niente forse a due giorni ci arrivo pure io..cmq forse é la batteria che non va.. non so cosa pensare..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Bha secondo me se stai connesso quasi tutto il giorno é normale che ti si scarica. Anche a me dura un giorno ma sto connesso quasi sempre e xi gioco pure tanto. Prima con la sense mezza giornata con lo stesso uso me la sognavo .... quindi vai tranquillo che é tutto normale