Ma perchè Adam ha levato il nuovo market? ._.
Visualizzazione stampabile
Ma perchè Adam ha levato il nuovo market? ._.
credo proprio di si skynet ;)
Posto un messaggio così mi arrivano le mail di notifica!
Aspetto di leggere che ginger é senza bug sulla oxygen! Voglio cambiare ROM domani sera!
Scusate ma per utilizzare il data2ext con una sola partizione ext che versione devo flashare ?
Ecco qua il data2ext signed che sto usando io con una sola partizione ext4 da 2GB
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
io oxygen riesco ad installarla solo con il data2ext v1 .. tutte le altre versioni v2,v3,v4 anche se correttamente formattate mi danno bootloop finchè non flasho la data2ext v1... probabilmente non supporta più partizioni... :'(+
un motivo che mi sta portando per provare la miui o come diavolo si chiama roftl
raga io ho la OD,volevo chiedervi se facendo un nandroid e partizionando in maniera diversa la SD per installare la oxygen(ovvero ora ho fat32+ext2 e passeró a fat + ext4),se volessi tornare indietro il restore va a buon fine anche se trova partizioni differenti dal momento del backup??
e poi un ultima cosa,dato che mi garba molto di + la barra di stato nera,nella oxygen é presente la updater anche per la modifica temi?:)
Qualcuno ha provato la "beta" di oxigen con ginger che é uscita oggi?
Ragazzi consigliate l'aggiornamento alla 1.0.4 tramite OTA?
ho scaricato sabato la 1.04 via ota, nessun problema, funziona benissimo, solo ho notato un piccolo aumento del consumo della batteria...
Giovanni
installa la 1.0.3 tutto benissimo,tranne che "musica" non mi vede nulla...forse ripristinando con titanium si é sovrascritta l'app e non va + bene..mmmmmm
Io ho deciso di non installare la 1.0.4 perchè attendo la oxygen 2.0 con ginger che è imminente
xda-developers - View Single Post - [ROM-AOSP FRG83] Oxygen v1.0.4 (Cleanest, fastest ROM on the block *52MB!*)
Quello che aspettavo.
Sto scaricando l'sdk per mettere la tavola N1 come consiglia Adam! poi metto la ROMroftl
é una cosa più lunga del previsto ma non si sà mai che la tenga a lungoroftl
Ragazzi è uscita la gingerbread oxygen 2 RC1...è scaricabile via ota senza dover wippare!presto accorrete!!!!!!!desire è arrivato primo assoluto nello sviluppo ginger!!!!!!!!!!!!!!
Finito or ora il download via ota... funziona tutto!!!
Market versione nuova... anche per il rimborso, ovvero solo 15 min di prova e non le 24 ore (almeno sull'applicazione acquistata nella tarda mattinata di oggi)
Giovanni
bug e migliorie a primo impatto?
Da premettere che ho flashato la oxigen con riferimento alla guida di cesco89, quindi con Rom Manager (512 mb e 0 di swap). di primo acchitto: velocità uguale alla oxigen 1.03/04, rispetto alla 1.04 posso abbassare il volume durante le chiamate in ricezione o in uscita, prima il volume era bloccato al massimo (praticamente ascoltavo in vivavoce), come ho detto il market in versione nuova anche per il rimborso (almeno per la mia esperienza). Anche la luminosità automatica sembra essere stata messa a posto, prima si settava sempre al minimo. Adesso sto stressando il mio desire, vediamo se escono fuori magagne...
Sono cambiate le icone sulla barra di notifica, adesso al posto della parabolina in ricezione gps c'è il pallino lampegiante inoltre sulla batteria non è indicata la percentuale di carica...
Bello l'effetto quando lo schermo va in standby, sembra i televisori di una volta che facevano la linea bianca orizzontale allo spegnimento.
Giovanni
inatallata la 2.0 rc1
launcher lento e niente animazione di blocco telefono figa.. :(
edit
per l'animazione ho risolto
spareparts su normal e passa la paura
il launcher boh
quello di default di gingerbread nel menu delle app va piano (nello scroll delle app) e launcher pro ha un bug (prob con ginger) dove se lo tocchi la lista ti riporta in automatico in cima lla lista delle app
La RC1 a mio avviso é una beta.
Non funziona il 3d e indi le applicazioni in 3d. Poi ha qualche frame nei menú.
Sta sera la tolgo, provo la 1.4 o la RC2 se esce. Certo é che non si dovrebbe chiamare beta una versione alpha e RC1 una beta!
Ottimo lavoro, ma ha troppa fretta di essere il primo secondo me
scusa ma per applicazioni 3D cosa intendi?io ho installati i vari giochi che avevo prima e funzionano tutti...certo alcuni hanno un fps leggermente inferiore a prima (vedi avatar) ma credo sia normale...una difficoltà nel rendering 3D c'è ed è ravvisabile anche facendo un test quadrant ma sono cose che evidentemente risolverà nella versione ufficiale...questa è solo la prima delle rc!
Proprio l'idea che ci siano piú rc non mi piace. Se esce una RC dovrebbe uscire una versione candidata a diventare una 1.0, non una rc1 che si sà già in partenza verrà sostituita da una rc2! Poi ci sarà magari una rc3??? Alpha e beta le hanno inventate apposta. Se hai una alpha sai che é instabile, e ci sará una beta. La beta dovrebbe essere usabile ma con qualche bug. Insomma ci possono essere benissimo piú RC, ma non dovrebbero essere delle versioni in sviluppo dello stesso lavoro per eliminare dei bug noti.
P.s.
quando parlo di force closed mi riferisco a:
Asfalt
Launcher pro
Quadrant
Hiper yump.
...forse saró stato un pó sfigato se a te i giochi in 3d vanno, io dopo ho rinunciato a fare il "beta tester" della RC1
Ciao a tutti ragazzi, felice possessore di OxigeN 1.0.4 su DESIRE,
Ho un problema che potrebbe essere grosso, vorrei tentare di risolverlo altrimenti mi toccherà tornare ad una rom più "pesante"....
La rubrica: OxygeN ha una rubrica che non riesco a gestire, se prima con il SO originale del desire la rubrica "univa" le persone dandomi per ogni persona tutti i dati di cui disponevo ora di alcune persone mi compaiono 10 voci, una inerente la rubrica ti gmail, una di facebook, una della rubrica cell e così via....
Per me è un dramma, ho circa 1000 contatti sul telefono più tutto il resto e gestita inq uesto modo la rubrica mi fa perdere tempo e pazienza...
Sapete se esiste uns istema per implementare alla rubrica di OxygeN le funzionalità di Froyo?
Grazie anicipatamente a tutti!
ho aggiornato anche io alla oxigen 2
con flash da recovery con tutti i wipe del caso per stare tranquillo!!
bello l'effetto spegnimento tv una cosa che manca è l'accensione schermo dal pulsante centrale!!bisogna sempre andare sopra nel tasto accensione.
nel quadrant non compaiono le immagini 3d e 2d...
mi sembra piu luminoso il display.
app2sd non va dice ( failed to launch application detailed window!)
http://i129.photobucket.com/albums/p..._1146232_n.jpg
Sono nuovo di questa oxigen.
Mi piacerebbe mettere questo tema e la percentuale della batteria.
Si scaricano da Oxigen updater? mi date qualche server per i temi? Grazie
vorrei implementare la mia precedente domanda (qui sopra) con questa:
la funzione "data2extV2" va abilitata? perchè cercando di visualizzare la capacità della memoria interna vedo che è di pochi mega, anche da appena installata la rom, non dovrebbe vedermi la partizione da 1GB creata?
Non capisco davvero perché mettiate
data2ext... Su una ROM come questa poi, posso capire su una sense...
Se hai più di 300 applicazioni ti consigliodi installare la tavola N1 con s-off e usare A2SD. Altrimenti se ne hai meno, ti basta A2SD senza neanche cambiare tavola probabilmente.
mi scuso ma da neofita di android e liunux purtoppo sono limitato....
data2extv2 da quel che ho capito è parte della rom oxygen, almeno a quanto leggo nelle caratteristiche della rom nel messaggio 1 di questa discussione.
Non so letterlamente come fare per poter disabilitare questa funzione ed eventualmente fare quello che tu mi suggerisci, sarei curioso di provare, su questo forum c'è qualche indicazione per come fare quello che mi hai suggerito? "installare la tavola N1 con s-off e usare A2SD"
in realtà ne ho meno di 300 di app, e non penso che ci arriverò mai, sono poche quelle che mi servono e non installo app che non mi servano,
ti ringrazio tanto