ATTENZIONE!!!! NOTIZIONE!!!! E' INIZIATO IL PORTING DELLA OXYGEN SU GINGERBREAD
Adam Green (adamg_xda) on Twitter
La futura oxygen 1.0.4 sarà molto probabilmente con il nuovo android 2.3
Vai ADAM non vedo l'ora
ATTENZIONE!!!! NOTIZIONE!!!! E' INIZIATO IL PORTING DELLA OXYGEN SU GINGERBREAD
Adam Green (adamg_xda) on Twitter
La futura oxygen 1.0.4 sarà molto probabilmente con il nuovo android 2.3
Vai ADAM non vedo l'ora
Ultima modifica di skynet; 18-12-10 alle 00:11
ragazzi ma qui l'a2sd + c'è?quando vado sul terminal emulator a scriver a2sd check mi esce a2sd not found
si che c'è ad2sd con supporto etx 2/3/4
E' uscita la OXYGEN 1.0.4 questo il changelog
Changelog
v1.0.4
added extra dictionaries to keyboard
added status bar power widget
removed maps + youtube (can be downloaded from market)
reverted to previous market
minor other changes
come si puo notare ha aggiunto i dizionari per la tastiera, ma ha tolto il nuovo market
La rom è ancora su android 2.2.1 ma ADAM ha reso disponibile anche la nuova rom test Gingerbread.
http://bit.ly/dWecRx
no non sbagli, non è importante. SE il tuo telefono è root la procedura è "molto" semplice
scarichi il file zip della rom che piu ti piace e lo copi sulla SD
riavvi il telefono in recovery e fai tutti i wipe sia data che dalvik
selezioni instal zip from sdcard eselezioni il file del rom
attendi lafine della procedura e riavvia
questo sostanzialmente è quello che bisogna fare per installare le rom poi le cose cambiano un po a seconda della rom che scegli e di come la vuoi usare.
Ciao a tutti,
allora un paio di domande, ho la OD ultima relase vorrei passa a questa nuova oxygen in vista di gingerbread
Dubbi:
- clockworkmod va bene? qualcuno ha avuto problemi..ma mi sembra di aver capito solo con i nuovi desire.
- se volessi fare un'installazione pulita ( senza backup con titanium ) posso seguire la guida sul root unrevoked a partire dal partizionamento cancellando così tutta la sd?
- Devo comunque flashare la radio ultima versione?
- AlphaRev N1 Table Hboot? raccomandato ma non necessario come faccio a sapere se ce l'ho e in caso come installarlo
Altri consigli?
in alternativa sarebbe forse utile a molti una guida per migrare da od a oxygen
Grazie
Sent from my HTC Desire
La clock va bene non ci sono problemi, per l'installazione pulita puoi procedere con il partizionamento della sd.
Se vuoi provare questa rom è uscita la oxy 1.0.4 ma è ancora con il 2.2.1 ultime voci da xda e twiter dicono che la versione 2.0 sarà con gingerbread.
Cmq al momento è la migliore rom senza sense a mio parere
Grossi consigli....dipende se la vuoi usare normale o con data2ext e se vuoi cambiare il kernel.
Io per il momento ho installato solo il data2ext in modo da avere piu memoria sul telefono ma il kernel non mi sono ancora azzardato a cambiarlo![]()
Ultima modifica di skynet; 18-12-10 alle 10:34