CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 515
Discussione:

[ROM] Oxygen AGG v1.0 agg: 1.3 (Cleanest, fastest ROM on the block *48MB!*)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kele Visualizza il messaggio
    visto che ti vedo esperto sull'argomento
    potresti particolaregguiare il discorso spiegando le varuie caratteristiche delle opzioni da te proposte?

Grazie
    bene, siamo in due ad essere bramosi di conoscenza!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Data2ext é uno script sviluppqto di recente.
    Il suo scopo é far si che il cellulare riconosca come memoria interna la partizione ext del cellulare.
    Quindi, la rom e le applicazioni sono installate interamente sulla sd.
    La memoria nand (quella interna, su cui viene installata la ROM se non si usa data2ext viene usata per la cache).

A2SD é invece uno script piú datato. La rom viene installata mormalmente sulla nand. Le applicazioni invece vengono installate anch'esse in nand, ma per una minima parte mentre la restante viene installata sulla ext. É meno efficace di data2ext in quanto occupa comunque spazio sulla nand, quindi non si hanno a disposizione i 2 giga che permette data2ext, ma a me non é mai capitato di finire la memoria a disposizione.
    Inoltre ha altri vantaggi rispetto a data2ext: il primo é la velocità della rom che se rimane nella memoria interna é piú fluida. Il secpndo che si puó aggiornare la stessa rom senza fare wipe.

Questa ROM nasce con A2SD. Su xda non c'é la veslrsione data2ext. Per avere quella versione ti basta scaricarla da li.

Cambiare la tavola della nand sognifica fare si che la memoria interna del terminale venga suddivisa diversamente. Quello che si puo fare é lasciare meno spazio per la rom e piú spazio per le applicazioni dato che questa ROM occupa molto poco spazio. Ma questo richiede s-off, se hai solo root non lo puoi fare.

P.s.
    Fino a ieri ho usato sense HD e tuuti i suoi widget, mi sapete dire il nome dell'orologio nella foto che ho postato nella pagina prima e qualche tema carino per questa ROM?

Ora uso beautifull widget come clock...
    Ultima modifica di Ganzdroid; 21-12-10 alle 09:44

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

Kele (21-12-10)

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toch Visualizza il messaggio
    vorrei implementare la mia precedente domanda (qui sopra) con questa:
    la funzione "data2extV2" va abilitata? perchè cercando di visualizzare la capacità della memoria interna vedo che è di pochi mega, anche da appena installata la rom, non dovrebbe vedermi la partizione da 1GB creata?
    basta flashare il file contenente lo script,come detto + volte dall'utente skynet qlck pagina dietro.(premesso che tu abbia partizionato la sd con 1-2gb in ext4)
    ecco il link MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service flashi e sei a posto
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    basta flashare il file contenente lo script,come detto + volte dall'utente skynet qlck pagina dietro.(premesso che tu abbia partizionato la sd con 1-2gb in ext4)
    ecco il link MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service flashi e sei a posto
    grazie grazie grazie, questa sera lo faccio.....

Senior Droid L'avatar di Gioi92

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi forse ho scoperto un bug...

Siccome abito sul confine tra Italia e Svizzera di solito lascio la ricerca dell'operatore di rete manuale, impostata su Vodafone... Oggi sono andato in Svizzera e non prendendomi più Vodafone, ho fatto la ricerca reti, ma il porblema è che si "impiantava", ovvero cercava reti fino a che non trovava anche la Vodafone... Come è possibile questa cosa? Devo lasciare sempre in automatico la ricerca reti? Mi parrebbe un po' scandaloso... Con la Sense non succedeva così
    HTC Desire ---> HTC One S

Androidiano L'avatar di dottorblaster

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Fino a ieri ho usato sense HD e tuuti i suoi widget, mi sapete dire il nome dell'orologio nella foto che ho postato nella pagina prima e qualche tema carino per questa ROM?

Ora uso beautifull widget come clock...
    L'orologio è TypoClock, l'ho messo anch'io prima ed è veramente figo
    Temi... non so, dato che è Android AOSP e a quanto ne so non fa girare un theme framework.
    Terminale: HTC Desire
    ROM: Oxygen 2.0 - CyanogenMod 7 RC1

Blog - Twitter

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    Ho faatto la procedura, il problema è che quando una volta flashato il file quando vado a rimettere dentro il backup con mybackup pro al riavvio successivo il cellulare è letteralmente"vuoto" ossia il menù scomparso, sul display compare solo lo sfondo e non si può fare nulla...
    boh....

Androidiano VIP L'avatar di skynet

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

Ho faatto la procedura, il problema è che quando una volta flashato il file quando vado a rimettere dentro il backup con mybackup pro al riavvio successivo il cellulare è letteralmente"vuoto" ossia il menù scomparso, sul display compare solo lo sfondo e non si può fare nulla...
    boh....
    di cosa vuoi ripristinare il backup? è un backup no da rom sense vero? hai copiato tutto quello che avevi sulla sd nella partizione fat?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    di cosa vuoi ripristinare il backup?
    Prima di installare data2extV2 ho fatto un backup totale di app e dati, poi una volta fatti i vari wipe ho flashato data2extV2

è un backup no da rom sense vero?
    no, della oxygen 2.0 RC1

hai copiato tutto quello che avevi sulla sd nella partizione fat?
    yess

in pratica ho potuto scoprire che in realtà quelloc he manca è il "menu" principale, ossia quello che si vede quando si sblocca lo schermo, le app sono tornate tutte ma la schermata principale non si sa bene dove sia finita!

Androidiano VIP L'avatar di skynet

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

Prima di installare data2extV2 ho fatto un backup totale di app e dati, poi una volta fatti i vari wipe ho flashato data2extV2

no, della oxygen 2.0 RC1

yess

in pratica ho potuto scoprire che in realtà quelloc he manca è il "menu" principale, ossia quello che si vede quando si sblocca lo schermo, le app sono tornate tutte ma la schermata principale non si sa bene dove sia finita!
    quella penso che devi ripristinarla, perche se intendi i vari widget ma se è sparita anche la barra con i link allora prova a rifare il flash

Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio