Appena rientro la provo subito poi vi dico.
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Appena rientro la provo subito poi vi dico.
Grazie mille
bisogna cambiare qualche kernel?
se vuoi dopo che si e' stabilizzata puoi mettere un kernel diverso!!
questo:
[KERNEL]vorkKernel-BFS/CFS-BFQ-AXI-SVS-OC/UV[02.Dez.10] - xda-developers
;);)
non so se avete visto i test quadrant su MIUI-Au arrivano anche a 3200!!! nessuno ha provato a mettere il nuovo data sulla miui?
Ciao!! gentilissimo per aver messo già il data2ext ..come posso cambiare alle v3 (visto che uscita oggi mi sembra) avendo già scaricato la tua versione moddata? un'altra cosa 1 partizione fat32? io ho la class2 trovate nel telefono che dici ne prendo almeno una classe 4? ti ringrazio :D
beh piu' e' alta la classe maggiore e' la velocita' di trasferimento!!!...anche io mi comprerei una classe 10 se non fosse che costa un fottio!!roftlroftl
ora come ora uso una classe 4 e va piu' che bene!!
per la versione V3 e' meglio aspettare perche' e' ancora work in progress e potrebbe essere instabile!!
Ciao a tutti, sono nuovo sia di questo forum che delle rom, ho da pochissimo rootato il mio desire :)
Ho scelto l'Oxygen perchè sembra pensata proprio con la filosofia che piace a me ;)
Esordisco subito con una domanda:
ma qualcuno di voi è riuscito ad usare la tastiera in italiano? ho installato la versione 1.0.1 classic che si trova qui [ROM-AOSP FRG83] Oxygen v1.0.1 (Cleanest, fastest ROM on the block *48MB!*) - xda-developers
proprio perchè dice "All languages", ma anche se imposto italiano nelle opzioni della tastiera, continua a darmi il completamento automatico in inglese..
... visto che ci sono ne faccio 2 di domande va :P
ad occhio mi piace di più la versione "themed", ma sul link che ho postato non specifica "All languages", significa che quella è solo in inglese?
Bevenuto in famiglia!
Purtroppo la oxygen theme è solo in inglese.
Per la classic strano, ma oltre alla lingua italiano all'installazione hai settato anche italiano del dizionario nelle opzioni della tastiera (domanda stupida :p)
Grazie per il benvenuto :)
Cmq si, ho impostato italiano ma niente..
Ma la themed prima o poi sarà in italiano anche? perchè mi piace proprio di più... (non riuscito a star fermo e ho messo su quella nel frattempo :P)
Effettivamente anche a me è piaciuta di più la oxy theme (la sto usando), non so se verrà in italiano ma sinceramente tengo botta in inglese in attesa della gingerninja che promette bene :p
Spero che almeno quella sia in italiano altimenti cippa e come facevo con il Blackstone me la tengo in inglese
Per il tuo problema ho visto su xda che ne stavano parlando il link lo trovi alla prima pagina
Se vuoi un consiglio armati di pazienza, a breve uscira la oxy 1.0.2 con il fix per la fotocamera e come puoi vedere dal primo post il grande CESCO89 ha presentato la oxy con data2ext v2 è promette bene.
Io sono in attesa della mia nuova SD 8GB classe6 (la 10 volevano 90€) e appena arriva formatto FAT32, EXT4 e via con la nuova rom
appena aggiornato 1.0.1 da ota nessun problema ottima interfaccia tutta nera anche la barra sopra nera batteria con percentuale
quadrant 821 prima prova
strano era sui 1800 di solito
855 seconda prova... :(
premetto che ho la sd 16giga con 512 ext il resto fat
faccio un reboot e riprovo il quadrant.
primo reboot notto gia qualche icona doppia e quadrant 788 aiuto!!!
non aggiornare da ota avevo letto che presentava qualche problemino.
Ti consiglio di scaricare il file dal link al primo post (forum xda) fare i tutti i wipe e rifai il flash
Se vuoi puoi provare la 1.0.1 con il data2ext ma ricordati di formattare in modo corretto la scheda di memoria
Se vuoi un consiglio disinstalla la 1.0.2 e metti la 1.0 perchè sia la 1.0.1 che la 1.0.2 hanno dei problemi, infatti questa ultima non è ancora uscita (la si trova solo ota ma non conviene) proprio a causa di questi bug. Aspetta qualche giorno
Dalla oxy 1.0 sono stati attivati gli aggiornamenti OTA ma la 1.0.1 presenta un bug sulla telecamera (si blocca) e altri bug sul controllo del led. La 1.0.2 che dovrebbe risolvere i bug della 1.0.1 non li risolve affatto e con quadrant sono lentissime non arrivano a 1000.
Quindi il mio consiglio è di installare la 1.0 che tastiera ginger e qualche app aggiornata è uguale alle 1.0.1 e 1.0.2 e attendere una versione corretta.
Altrimenti (al momento non ho avuto ancora la possibilità di provarla) puoi installare la 1.0.1 di cesco con data2ext v2
Per altri chiarimenti sulla 1.0.1 e 1.0.2 controlla su xda
dunque, la mia e' la versione 1.0.1 se non erro ragazzi!!!.....siccome vedo che in molti avete problemi di linguaggio con quella, vi moddo la 1.0.2, che dovrebbe essere migliore a quanto dice adam!
attendiamo... ora sto facendo il backup della sd cosi la formatto ext4 2gb e non 1gb come avevo fatto la prima volta :(
solo che sono indeciso su cosa installare poi.... la tua 1.0.2 non da problemi con quadrant?
e non serve che appena flasho la rom devo flashare anche data2ext quindi...
io sto uppando adesso la 1.0.2 AOSP con tutte lingue, gia' modificata con data2ext v2!!....non l'ho ancora provata ma non dovrebbe avere problemi di installazione!!....per quadrant il problema potrebbe essere dovuto ad altro ma comunque lascialo perdere!!!...e' solo un bench indicativo che non ti dice nulla sulla velocita' reale della ROM anche perche' il risultato sarebbe comunque fallato dal data2ext che incrementa in modo assurdo l' I/O!!
ecco qua!! appena uppata su megaupload!!
http://www857.megaupload.com/files/6....2_d2extv2.zip
full wipe
disabilitate la signatura del file
flash!
anche se mi piacerebbe capire come fare la terza partizione per il data2ext versione 3... però lo farò più avanti perchè sul forum xda si stanno cazziando perchè ci sono interpretazioni diverse sulla stabilità del codice..
attendo il tuo file e poi flasho
PS: dato che ci sei togli sul primo post
ATTUALMENTE:
ci sono problemi con le traduzioni. nel senso che c'è una lingua che crea un "bootloot" ovvero il cellulare si ravvia completamente.
adam, il creatore, sta cercando il problema flashando a mano a mano una lingua per volta. in modo da trovare la lingua fallata e correggere il problema...
quindi abbiate pazienza che l'italiano verrà fuori. al max installata in inglese come ho fatto io..
Ho letto che la 1.0.2 AOSP ha il ginger theme è vero? Si può avere uno screen?
La lingua italiano è in tutte e due le rom o solo nella versione AOSP?
sto copiando 2gb sulla sd.. 5 min e ha finito! poi vi faccio sapere dopo il restore dei backup ed il settaggio dei widget predefiniti che installo sempre!
Cmq sono fiducioso dai :)
EDIT
come non detto. mi da il seguente errore in fase di flashing: E: missing file: system/etc/init,d/10apps2sd
E:verification failed --- installation aborted!
ok allra prova a scompattare l'archivio sul pc della rom e vai in /system/etc/init.d
da li rinomina il file 01data2sd in 10apps2sd
ricompatta l'archivio creandolo direttamente con all'interno le cartelle system data boot.img ecc ecc e riprova!!
mio raccomando il file zip se lo visualizzi senza scompattarlo deve farti vedere una cosa del tipo zip>>>data, system ecc ecc
non
zip>>>oxygen..>>>data,system ecc ecc.
vabbhe dai ci abbiamo provato almeno ;)
scusate potete postare uno screen della classic 1.0.2 ho un dubbio sul tema.
Mi presenta sempre la slide mentre in teoria dovrebbe avere il tema ginger
Mi vergogno un po'..... :)
ho problemi di memoria sul mio DESIRE. Ce l'ho da oltre due mesi e devo dire che lo trovo ottimo sotto tutti i punti di vista ma.... il tallone d'achille, come evidenziato da tutti, è prorpio nella memoria interna del terminale.
Vorrei provare la A2SD ma, essendo un ignorante siderale per quanto riguarda la progarmmazione, non capisco bene cosa devo fare per poterla installare.
Ho letto che se si sbaglia qualcosa il rischio è quello di avere un bel fermacarte e questo sarebbe un vero problema.
in poche parole vi chiedo lumi su cosa devo fare.
Ho scaricato sul PC lo zip della versione classic.. e adesso?
Ho un desire aggiornato con froyo
lo so... è una domanda elemantare ma ho veramente bisogno di aiuto e di molto coraggio :D:)
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao,
Fabio
Partiamo.....
il telefono supponogo che non è roottato, quindi per prima cosa scarica unrevoked 3 e la recovery amon-ra v2
Controlla che sul tuo pc sia disinstallato htc sync (solo lui e no anche i driver)
Le procedure per il root le trovi in firma da cesco
p.s quando apri unrevoked seleziona file e successivamente seleziona amon-ra altrimenti ti installa la clock che come recovery è più scarsa