Migliore ROM sense e non sense per voi? vorrei trovarne una non sense così risparmio batteria però mantenendo i contatti sincronizzati con Facebook....
Visualizzazione stampabile
Migliore ROM sense e non sense per voi? vorrei trovarne una non sense così risparmio batteria però mantenendo i contatti sincronizzati con Facebook....
Ciao ragazzi,un grazie infinito a cesco,cosa sono le ruu ufficiali?invece la dicitura ota sui link delle rom cosa significa?grazie.
grazie sapevo che ota significa che gli aggiornamenti arrivano via internet,chiedevo se era come se arrivassero come le rom ufficiali?
Tsuneku,ciao,stavo pensando di provare la stalvetero,gli aggiornamenti di quest'ultima non arrivano via ota?se è no bisogno ogni volta riflashare?grazie
quale versione della stalvetero è stabile ?
aggiunta alla lista la MIUI-stalvatero!
;);););););)
a2SD+[ZIP DA FLASHARE]: xda-developers - View Single Post - [ROM] [15/11] Pre-rooted Stock Froyo (2.10.405.2) [Optional mods]
Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo android, e da alcuni mesi ho acquistato un desire, adesso però vorrei provare a flasharlo con qualche rom, voi quale mi consigliate di usare?
Scusatemi l'ignoranza, ma piano piano voglio capirne sempre di più perche mi affascina molto questo mondo.....
Volevo aggiungere anche i complimenti a tutti voi per la riuscita di queste guide, molto ben fatte anche per chi ne capisce poco....... come me.......roftlroftl