Ciao Ragazzi,
ho un problema...
ho la cm7 nightly 13 ed ho voluto flashare il vork kernel.
Ora non mi partem rimane fermo sulla schermata bianca HTC, cosa posso fare? Qualche idea?
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi,
ho un problema...
ho la cm7 nightly 13 ed ho voluto flashare il vork kernel.
Ora non mi partem rimane fermo sulla schermata bianca HTC, cosa posso fare? Qualche idea?
Quote:
Originariamente inviato da ntosta
Alla fine ho dovuto recuperare il nandroid...
Mannaggia a me e a quando Glasgow cose che non conosco...
HTC Desire | CM 7 nightly | Androidiani App
Qui trovi una lista completa di tutte le rom in circolazione per desire, incluse molte non presenti qui nel forum! Aggiornata praticamente ogni giorno ;)
Desire Index - Everything Desire is here! [UPDATED: 13/3] [MIUI/GingerVillan/RCMix S] - xda-developers
ciao
forse la domanda sembrerà stupida ma come scelgo la rom moddata da flashare sul mio desire?
in base a cosa? che caratteristiche le differenziano?
ciao
B.
Per prima cosa devi scegliere se vuoi una rom Sense o senza Sense.
La prima è quella che incorpora i widget e i programmi classici di Htc ( calendario, mail, contatti, messaggi, orologio ecc. ) con una certa unità stilistica/grafica anche molto curata e funzionale che però tende a rallentare il terminale per la pesantezza della stessa.
La seconda evidentemente è priva di questi widget/app e quindi potrebbe sembrare un po' più spartana per via della disomogeneità grafica tra le applicazioni, ma risulta essere più reattiva proprio per il fatto di essere meno pesante.
Una terza via sono le rom Miui che si rifanno al look di Iphone.
Il mio spassionato parere è quello di provare prima una rom Sense e poi provarne una senza ( definite AOSP ).
Come vedi dalla mia firma io uso Cyanogen perchè la reputo la migliore ( e non solo io ) tra le AOSP e in geneale la più performante e flessibile tra tutte.
Personalmente non vedo di buon occhio le Miui perchè ho scelto proprio il Desire con Android per tenermi lontano da Iphone e quindi non vedo il motivo di metterci un'interfaccia che lo ricordi.
Il link con tutti i link alle varie rom è qualche post sopra, l'unico problema è che è inglese, ma se lo mastichi appena appena dovresti cavartela comunque.
In ogni caso prova a chiedere, qualcuno risponderà.
Paolo
TeamViewer
se non lo ha già fatto qualcuno segnalo questa applicazione che usiamo già da tempo per le teleassistenze ma che ho scoperto c'è anche per android.
spettacolare
E' un pò OUT OF DATE il post iniziale di qst 3d!!
Enrico o Blondz.....sarebbe bene aggiornarlo.....o crearne uno ex novo!!! ;)
Prendendo spunto da qst utilissima pagina:
Desire Index - Everything Desire is here! [UPDATED: 17/5][New Poll! Favourite IME] - xda-developers