CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

a2sd+ su rom originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se la SD e' rotta o danneggiata si , perdi tutti i dati, in caso contrario basta che copi tutto il contenuto della sd su pc e poi lo ripristini nella nuova SD!!
    grazie cesco.
    te l'ho chiesto perchè una volta mi è già capitato, mi sembra di aver perso solo le foto con eclair "originale". allora in pratica metto la nuova, la formatto tipo con rom manager, e poi ricopio tutti i file. le dimensioni delle partizioni possono essere diverse dalla vecchia vero?

    Cmq pure io ho flashato lo zip, provo con il terminal e mi da a2sd not found.
    ho provato 3 - 4 volte con tutte le combinazioni di nomi (04app2sd, app2sd ecc).
    la cosa strana è che dalla recovery mi da copy complete o una cosa del genere. la partizione credo sia fatta corretta perchè dai 4 giga ora mi dice che ne ho 3,44 ma il resto è scomparso .

    aggiornamento:
    ho caricato la rom originale undervollata (mi sembra si dica così )
    ma di a2sd neanche l'ombra....
    da terminal mi da not found...
    che fare?
    Ultima modifica di ladex; 29-11-10 alle 14:18

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bovolenta, PD
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare per me.
    Sul mio Desire, installando come da guida app2sd e dando i comandi da terminale, mi dice sempre "not found".
    Ho provato e riprovato ad installare la ROM modificata, ma niente, mi rimane sempre sulla schermat di boot con la scritta HTC, riavviandosi continuamente. Ho provato almeno 3/4 volte con procedimenti leggermente diversi, ma niente da fare...a qualcuno è già capitato qualcosa del genere?

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e siamo in 2.
    io mi sono arreso...

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho letto in giro che c'e' un altra procedura simile all'app2sd, che si chiama data2sd che a quanto pare consente di aumentare di molto la quantita' di mb sulla memoria interna. qualcuno mi sa dire se è possibile installarla anche sulla rom originale froyo?

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    pure io l'ho letta.
    appena posso monto una rom hd e la provo.
    speriamo bene

    https://www.androidiani.com/forum/ht...nzionante.html
    Ultima modifica di ladex; 06-12-10 alle 17:34

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Mumble mumble... ma se flasho l' a2sd+, appena esce l'update a gingerbread perdo la modifica, giusto?
    Basta poi riflashare lo stesso file o per gb ne servirà uno nuovo?

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    non fate troppi casini manuali altrimenti vi ritroverete con un bel desire in bootloop...le rom escono praticmente tutte già con a2sd integrato ed ormai il data2sd sembra essere stato messo da parte in quanto poteva dare problemi di corruzione dati; e comunque avere 2GB di memoria interna per poi vederne 1,5 liberi inutilizzati è un inutile spreco di spazio e di NAND velocissima. Utilizzando una tavola delle partizioni adatta (come la CM7) si va a sfruttare la NAND interna fino al suo ultimo MB disponibile e non esiste SD veloce come la NAND!!

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    non fate troppi casini manuali altrimenti vi ritroverete con un bel desire in bootloop...le rom escono praticmente tutte già con a2sd integrato ed ormai il data2sd sembra essere stato messo da parte in quanto poteva dare problemi di corruzione dati; e comunque avere 2GB di memoria interna per poi vederne 1,5 liberi inutilizzati è un inutile spreco di spazio e di NAND velocissima. Utilizzando una tavola delle partizioni adatta (come la CM7) si va a sfruttare la NAND interna fino al suo ultimo MB disponibile e non esiste SD veloce come la NAND!!

    io non ho il desire, dovrebbe arrivarvi il galaxy gio domani, sono capitato in questo thread xchè del gio si parla ancora poco, essendo appena uscito.
    e di rom non credo che ce ne siano ancora...

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    liguria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    htc Desire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho risolto il problema con l'app move2sdenabler....basta fare il root e installare questa app e spostare manualmente le app....le spostra tutte tranne quelle preinstallate sul nostro desire!! a me funziona benissimo senza fare troppi casini!

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Non spostare quelle con i widgets altrimenti non ti funzioneranno più

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy