Visualizzazione stampabile
-
a2sd+ su rom originale
salve a tutti! :)
volevo un informazione...è possibile installare a2sd+ sulla rom originale del desire? (ho cmq fatto il root)
grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
maur
salve a tutti! :)
volevo un informazione...è possibile installare a2sd+ sulla rom originale del desire? (ho cmq fatto il root)
ciao!
hai diverse possibilita'!!
flashare lo zip con a2sd+:
xda-developers - View Single Post - [ROM] [29/10] Pre-rooted Stock Froyo (2.10.405.2) [Optional mods]
oppure flashare direttamente una ROM originale con qualche aggiunta:
[ROM] Official 2.2 (HTC 2.09 and 2.10): busybox, A2SD+, TUN, EXT4, Undervolt, SYSRW - xda-developers
[28/9] [rom 2.2] rooted asia wwe 2.13.707.1 | deodexed | a2sd+ | no news widget fc - xda-developers
;););)
-
Quote:
cesco89
quindi dovrei installare a2ds tramite quel file che mi fa scaricare da xda e dopo partizionare la microsd?
naturalmente se decidessi di caricare una delle 2 rom che mi hai postato mi formattano il cell vero?
-
Quote:
maur
quindi dovrei installare a2ds tramite quel file che mi fa scaricare da xda e dopo partizionare la microsd?
naturalmente se decidessi di caricare una delle 2 rom che mi hai postato mi formattano il cell vero?
si ma e' meglio se partizioni prima!!
e ti serve la clockworkmod recovery (usa rom manager)
se installi le rom nuove si perdi tutto!! (se vuoi semplificarti la vita usa rom manager)
-
Quote:
cesco89
si ma e' meglio se partizioni prima!!
e ti serve la clockworkmod recovery (usa rom manager)
se installi le rom nuove si perdi tutto!! (se vuoi semplificarti la vita usa rom manager)
perfetto :D
ultime 2 domande
1) che succede con le applicazioni che ho già installato sulla memoria del tel?(alcune su sd)
2) partiziono la memoria con clockworkmod ma prima salvo tutto e poi ce li ripasso?
-
Quote:
maur
perfetto :D
ultime 2 domande
1) che succede con le applicazioni che ho già installato sulla memoria del tel?(alcune su sd)
2) partiziono la memoria con clockworkmod ma prima salvo tutto e poi ce li ripasso?
fai un bel backup con titanium backup, copi tutto quelo che hai sulla sd su pc, partizioni,rimetti tutti i file e cartelle su sd, metti il file zip sulla SD e da rom manager installi la ROM!! (riscarica la clockworkmod dopo il partizionamento per sicurezza)
se ti serve altro leggi la guida che ho in firma!
-
allora..ho partizionato (con rom manager)
installato lo zip..ma ho sempre 10mb di memoria libera sul tel :(
dove sbaglio??
-
Quote:
maur
allora..ho partizionato (con rom manager)
installato lo zip..ma ho sempre 10mb di memoria libera sul tel :(
dove sbaglio??
fai un backup con titanium, disinstalla tutte le app, poi reinstallale con titanium!!...dovrebbero andare sulla partizione nella SD!
se le sposti semplicemente rischi che invece di copiarle sulla partizione EXT te le metta sulla partizione fat!
-
Quote:
cesco89
Ciao,la differenza tra le due rom?bug assenti,vero?
-
Quote:
alvarotodini
Ciao,la differenza tra le due rom?bug assenti,vero?
personalmente preferisco la prima perche' undervoltata e quindi minori consumi!;)
bug assenti.